- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,818
Hai capito beneRipeto magari ho capito male io, ma leggo spesso commenti sul fatto che hanno migliorato questo è quello, " molto meglio rispetto a prima " " cos'hanno combinato " ecc ecc, sembra abbiamo rivoluzionato le cose rispetto a fw, ma è solo un mio dubbio.
Poi vabbè ne sono contento se è migliorato in tante cose, anche se alla fine avevano già la base e la storia dura 10 ore, quindi si sono potuti concentrare su tutt'altro. Ma era solo una riflessione la mia.
Ma e' normale.che guerilla si addatti e si evolvi mantenendo i primati gia raggiunti e che su certi ambiti sono ancora prerogativa loro bell ow. Alla fine horizon ha uno stile ludico che nn trovj sa nessuna parte e forbiden w lo ha portato all ennesima potenza in tutto oltre che ha una struttura ow ricca, densa, varia e dal level d strepitoso. Semplicemente era legata ad uno stile tipico delle produzioni sony che spessk voleva portarti per mano senza rinunciare alla goduria ludica.
Ecco qua semplicemente han fatto tesoro degli ultimi traguardi del genere in senso di immersione, e mollato la presa lascjando a noi giocatori il piacere di esplorare e di scoprire e di capire come risolvere enigmi ecc cosa fantastica.
Come in frozen wild miglioracano volti e aspetti di zero d, qua fanno lo stesso per quel poco che c era da migliorare in forbiden w