PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho potenziato solo le armi più potenti che mi piacevano, idem le armature e non ho perso chissà quanto tempo a farmare materiali. Certo, se uno vuole potenziare al massimo TUTTO allora ci credo che ci mette un'eternità :asd:
Più che altro perchè per gli ultimi potenziamenti occorrono parti ultra rare di macchine fortissime nascoste in culo ai lupi.

Un po' come entrare nella fossa dei leoni per recuperare il portafoglio che è caduto lì :asd:

Ultima modifica:
Si famosissimo open w dove stacchi componenti di mostri 🤦
Post automatically merged:

Ma stic.. perdonami che te hai famiglia, che io ho famiglia ecc resta una cosa peculiare del gioco che lo distingue dal resto ecc molto molto stimolante e appagante dopo la riuscita

Solo per horizon ste cose diventano in problema, per un elden ring ecc ecc tutto e' magnifico e profondo, originalissimo e rivoluzionarissimo
Ma cosa c'entra l'open world con quella meccanica che è 1:1 :rickds:

Finito il dlc. Carino ma nulla più. Mi aspettavo anche di più dalla rumoreggiata boss fight. Invece non mi è sembrata nulla di speciale. La nuova arma mi è piaciuta devo dire e spero di vederne altre particolari nel prossimo capitolo. Venendo alla questione spinosa del finale
la scena era carina e mi è piaciuta però veramente una roba forzatissima e con poco senso. Il rapporto che ha con Seyka è identico a quello che ha con tutti gli altri personaggi del gioco. Peró di lei ti fanno scegliere di innamorare perché si. A sto punto potevano metterlo anche nel gioco base e fare una roba alla Mass effect all'acqua di rose.

Non devi nemmeno abbatterle le macchine, cmq
Abilità spezzaparti attivata, arco di precisione con la freccia giusta e puoi rimuoverle anche dalla distanza
Quelle più fastidiose sono i cuori come detto

Il primo era carino ma a metà gioco mi era venuto a noia e vedo che anche questo a sentire i commenti non e' da meno...mi sa che lo salto proprio

Abilità spezzaparti attivata, arco di precisione con la freccia giusta e puoi rimuoverle anche dalla distanza
Ognuno poi usa le tattiche preferite
Il bello di Horizon e' proprio questo

Il primo era carino ma a metà gioco mi era venuto a noia e vedo che anche questo a sentire i commenti non e' da meno...mi sa che lo salto proprio
Che commenti hai letto? 😂😂😂😂😂🤦

Finito il dlc. Carino ma nulla più. Mi aspettavo anche di più dalla rumoreggiata boss fight. Invece non mi è sembrata nulla di speciale. La nuova arma mi è piaciuta devo dire e spero di vederne altre particolari nel prossimo capitolo. Venendo alla questione spinosa del finale
la scena era carina e mi è piaciuta però veramente una roba forzatissima e con poco senso. Il rapporto che ha con Seyka è identico a quello che ha con tutti gli altri personaggi del gioco. Peró di lei ti fanno scegliere di innamorare perché si. A sto punto potevano metterlo anche nel gioco base e fare una roba alla Mass effect all'acqua di rose.

Non ho giocato il DLC ma vista la presenza attiva della Burch mi viene da pensare che la romance sia stata sponsorizzata proprio da lei o che comunque non si sia opposta visto che praticamente Aloy è in linea con il suo orientamento sessuale. Resta una roba a mio avviso forzata, ma perlomeno la serie non è ancora diventata una roba woke come la terza stagione di Mythic Quest dove la Burch ci ha messo lo zampino rovinando quanto fatto nelle due stagioni precedenti :sisi:

Ognuno poi usa le tattiche preferite
Il bello di Horizon e' proprio questo

Che commenti hai letto? 😂😂😂😂😂🤦
E quali sarebbero i commenti? :morristenda:
Ora non ho voglia di postarli uno a uno ma se vai indietro di qualche pagina ce ne sono..ma non solo qui ne ho sentito anche da altre parti..poi se mi dici che ne vale la pena potrei darli una chance

Più o meno, le abiltà non durano a lungo, determinate parti di alcune macchine sono piccole, magari pure dietro la schiena, non facili da colpire e staccare.

Comunque ricordatevi sempre che fra le opzioni di accessibilità (che non ho ritrovato controllando fosse ancora attiva la cosa, non so, vedete :asd: ) c'è la possibilità di non distruggere le parti che potreste colpire. Cuori compresi. Io la attivai e quando mi servivano i cuori li avevo spesso perchè valevano le percentuali previste della macchina (generosamente alte, anche 100% per alcune).

Comunque ricordatevi sempre che fra le opzioni di accessibilità (che non ho ritrovato controllando fosse ancora attiva la cosa, non so, vedete :asd: ) c'è la possibilità di non distruggere le parti che potreste colpire. Cuori compresi. Io la attivai e quando mi servivano i cuori li avevo spesso perchè valevano le percentuali previste della macchina (generosamente alte, anche 100% per alcune).
Vabbe dai su 😂😂🤦

Ora non ho voglia di postarli uno a uno ma se vai indietro di qualche pagina ce ne sono..ma non solo qui ne ho sentito anche da altre parti..poi se mi dici che ne vale la pena potrei darli una chance
No no stai tranquillo giocati altro 😁☺️

Per me il crafting è una delle poche cose che andrebbe migliorato in questo gioco, secondo me.

Tutto il resto è più una questione di gusti personali.

Se ci sono modi per rendere un gioco più verso ciò che piace a te, non vedo perchè farlo. Se a uno da fastidio farmare roba con quell'attenzione lì per il pezzo che gli serve perchè mai dovrebbe evitare di usare quell'impostazione? Non è che le fanno a caxxo tanto per. Vengono incontro ai tipi di giocatori.
Mo pure questa cosa non posso dire sia buona? Eddai :sard:

Se ci sono modi per rendere un gioco più verso ciò che piace a te, non vedo perchè farlo. Se a uno da fastidio farmare roba con quell'attenzione lì per il pezzo che gli serve perchè mai dovrebbe evitare di usare quell'impostazione? Non è che le fanno a caxxo tanto per. Vengono incontro ai tipi di giocatori.
Mo pure questa cosa non posso dire sia buona? Eddai :sard:
No per carità
La mia era una risposta in quanto bypassi quanto pensato dagli sviluppatori, però ecco se l’han messa per renderlo accessibile a tutti fai bene ad usarla

Per chi è interessato e non ha ancora recuperato Burning Shores, in questo momento lo si trova a 10€ su Instant-Gaming.

Il dlc sta a 10 euro se volete

mi ha ninjato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro