Ma che caz 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo SputabileOggi pomeriggio ho tirato giù, durante una missione secondaria, una specie di gigantesca e incazzatissimaDecima, anche menotartaruga blindata. Io che, nel mio disperato scappare qua e là, a na certa ho trovato una bella roccia enorme dove pararmi dai missili e blocchi di ghiaccio che ovviamente mi scaraventava contro. Convinto che questo potesse bastare, ho provato ad imbastire una tattica a distanza, fino a quando la dannata tartaruga ha balzato in avanti di pancia letteralmente facendo esplodere la roccia, massacrandomi.![]()
La ricordo bene e per intere ore e ore di gioco ho sempre evitato di rincontrare tale creatura ....pero quanta epicita in quello scontroOggi pomeriggio ho tirato giù, durante una missione secondaria, una specie di gigantesca e incazzatissimaDecima, anche menotartaruga blindata. Io che, nel mio disperato scappare qua e là, a na certa ho trovato una bella roccia grossa dove pararmi dai missili e blocchi di ghiaccio che ovviamente mi scaraventava contro. Convinto che questo potesse bastare, ho provato ad imbastire una tattica a distanza, fino a quando la dannata tartaruga ha balzato in avanti di pancia letteralmente facendo esplodere la roccia, massacrandomi.![]()
Easter egg di TLOU2Ma l'arco giocattolo e le frecce a ventosa sono una joke weapon o hanno un utilizzo?
Magari non è roba così importante come cosa e la pensano diversamente da te?Ho letto le recensioni di mezzo universo ma ci fosse uno che parla di una delle novità più interessanti del titolo?
Il fatto che le secondarie escluso la prima le trovi in modo organico all’interno della mappa e di altre attività senza il proverbiale punto esclamativo? un piccolo passo verso un‘evoluzikne dell‘open w di horizon che rende l’esplorazione e le attività sfacettate ecc in modo mai visto prima?
Ma se hanno spaccato la ciolla tutti per mesi su quanto i segnalini rompevano il cazz, elden r ha rivoluzionato tutto ecc ecc ecc ecc e qua manco si accorgono di questo aggiustamento importante dell open w e poi da quando un recensore nn analizza un aspetto cosi?..... Ah gia di questi tempi tutto e possibileMagari non è roba così importante come cosa e la pensano diversamente da te?La butto lì =P
Si ma non è il perno dell'esperienza. Alla fine il DLC ha pochissime secondarie, mi sa una sola è davvero nascosta e data dall'esplorazione, quella che becchi la statuetta e poiMa se hanno spaccato la ciolla tutti per mesi su quanto i segnalini rompevano il cazz, elden r ha rivoluzionato tutto ecc ecc ecc ecc e qua manco si accorgono di questo aggiustamento importante dell open w e poi da quando un recensore nn analizza un aspetto cosi?..... Ah gia di questi tempi tutto e possibile
E' semplicemente ridicolo fine.
Eh...Ah comunque tutti i pipponi che vi facevate sul waterwing
con esplorazione subacquea di qui e di là e invece va solo sottacqua per mezzo metro?? Ah li tutti zitti
Meccanica spettacolare proprio![]()
Ma mica ho detto che rivoluziona il genere, nn me lo sognerei mai perche sarebbe follia. Il mio discorso e' contestuale alla saga. In tal senso han migliorato vari aspetti importanti, dalle secondarie appunto sia nel reperirle che spinge all esplorazione sia nella struttura piu articolata di forbiden w in tal senso. Anche gli enigmi o collezionabili hanno una struttura a quest pii stimolante mooooolto piu stimolante. Sul resto concordo on toto ottima espansione ma nn ds strapparsi le vesti.Si ma non è il perno dell'esperienza. Alla fine il DLC ha pochissime secondarie, mi sa una sola è davvero nascosta e data dall'esplorazione, quella che becchi la statuetta e poi
Hai un volatile che ti aiuta ad andare ovunque e vedere dall'alto, un level design fatto apposta per un pg di fine gioco che ha già le sue abilità e meccaniche e, soprattutto, come quantità di cose rispetto al gioco base è comunque poca cosa (quello che ha lo ha bene, e fa il suo), da qui a dire che è la rivoluzione dell'open world ce ne passa. Rivoluzione molto di più Genshin Impact, sono serio, provalo e vai di molto avanti che in due hanno è miglioratro un bosso, se ho capito il tuo gusto lo troverai stupendo.Trovi il fabbro
E' un bellissimo DLC per me, ripeto, ma non rivoluzione un fico secco a mio modo di vedere. Pure Elden Ring da quel che so non ti indica le cose in vecchio stile, pure Zelda.
Poi eh, se per te non indicare con una icona una secondaria è rivoluzione ok, chi sono io per dire il contrario? Però tieni sempre presente che è importantissimo dare modo al giocatore di scoprirle le cose. Un fumo in ln lontananza, un evento casuale di un animale o altro che noti sicuro e vieni "tirato" da un lato, una frase precisa di un NPC messo in una zona dove ci passi in una main quest e cose di questo tipo. Ha fatto molto di piàù Ghost Of Tsushima a mio giudizio. E so che qui mo ti triggheri forte ma oh, sono opinioni![]()
Qui, ritornando a quanto ti dissi l'altro giorno dove ti parlavo che a mio gusto preferisco una via di mezzo al massimo, ci stanno un paio di cose che non le scopri mai nella vita se non hai culo. C'è un edificio piccolo con una grata in alto da tirare che sta in mezzo alla vegetazione che non ti accorgi minimamente che è presente. E cose così. Un'intera quest segreta su degli scrigni che troveranno 4 gatti in croce senza guida. Carina la cosa eh, niente che inficia l'esperienza se non trovi tutto (completismo a parte) e che in un DLC da 20 euro ci sta, ma un intero gioco di quel tipo non lo faranno mai, fidati.
Post automatically merged:
Eh...
C'è un video, ci si immaginano cose, che colpa ne abbiamo noi? Non si capiva fosse SOLO quella la cosa che faceva![]()
Però mo nel prossimo gioco o la fanno o la fanno, voglio zone subacquee da fare cavalcando la macchina
Capisco. Purtroppo lato esplorazione inizi a vedere roba buona dal secondo continente in poi. Diciamo che si è evoluto nel corso degli aggiornamentiRiguardo genshin giocato ma nn mi entusiasma. Proprio lo stile visivo nn mi entusiasma, quindi l'ho giocato diverse ore ma nn son riuscito a farmi rapire
Eh ad averci tempo lo riprenderei.Capisco. Purtroppo lato esplorazione inizi a vedere roba buona dal secondo continente in poi. Diciamo che si è evoluto nel corso degli aggiornamentiEnigmi compresi
Stanno un sacco di chicche di quelle che ho capito ti piacciono un botto
![]()
Dovrebbero aver risolto il bug del ciclo giorno notte