PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In generale questa Burning Shores è stata un'espansione davvero eccellente dal punto di vista delle aggiunte di gameplay (la barca, le nuove abilità, la nuova arma fighissima, il tuffoplano che rende il traversal acquatico/aereo semplicemente clamoroso, ecc..) e della location. Los Angeles e relativo arcipelago è una delle ambientazioni più belle e visivamente impattanti in assoluto
Bel lavoro anche sull'esplorazione, le quest secondarie (seppur poche) e le nuove attività collaterali
Concordo solo sulla nuova arma :asd: Le nuove abilità son carine ma niente di cui stracciarci le vesti. La barca è... una barca :morristenda: che appena sblocchi il volo diventa inutile. Ma la cosa più ridicola è stata proprio il tuffoplano :sard: sulle possibilità di esplorare i fondali ecc. E poi va a mezzo metro sott'acqua e basta :facepalm: occasione sprecata

Concordo solo sulla nuova arma :asd: Le nuove abilità son carine ma niente di cui stracciarci le vesti. La barca è... una barca :morristenda: che appena sblocchi il volo diventa inutile. Ma la cosa più ridicola è stata proprio il tuffoplano :sard: sulle possibilità di esplorare i fondali ecc. E poi va a mezzo metro sott'acqua e basta :facepalm: occasione sprecata
Ma è una semplice espansione, mica un sequel, non è che dovevano rivoluzionare il gioco :asd:

Sono nuove meccaniche, alcune piccole, che però migliorano la già ottima base del gioco. Il tuffoplano non aprirà a nessuna nuova meccanica esplorativa, però è una figata clamorosa da usare onestamente e tanto mi basta :asd:

La barca è comunque un mezzo inedito per il traversal acquatico, io l’ho gradita non poco come aggiunta. La nuova arma da sola vale praticamente tutte quelle aggiunte nel gioco base, specialmente se potenziata è clamorosa

C’è qualche location particolare che si raggiunge col tuffoplano dove prendere qualche statuetta o segreto?

Oggi hanno messo in prenotazione questo:

Troppo figo

L’ultima boss battle del dlc è migliore di tutte quelle del gioco base e di gow messe assieme, spettacolare!
Mi si è anche freezata la ps5 in un punto
Comunque il dlc mi è piaciuto un botto, finalmente un qualcosa che almeno tecnicamente giustifica una ps5, sul C2 mi ha lasciato sbalordito. Il distacco tecnico di quando torni alla mappa del gioco base mi sembra netto, e comunque il gioco base già faceva la sua figura. Dispiace solamente che il tuffoplano lo si usi quando ormai è tardi, voglio vedere se c’è qualche location segreta raggiungibile solo con lui.
Livello trama mediocre ma alla fine da un dlc non mi aspettavo o pretendevo chissà cosa. C’è da dire che in horizon trovo tutto molto affascinante e stuzzicante come incipit e storia, ma è proprio Aloy che non riesco a farmela piacere 😅

Preso Burning Shores, Aloy mi terrà compagnia fino a FFXVI :icebad:
Quanto tempo si impiega circa per il 100%?

L’ultima boss battle del dlc è migliore di tutte quelle del gioco base e di gow messe assieme, spettacolare!
Mi si è anche freezata la ps5 in un punto
Comunque il dlc mi è piaciuto un botto, finalmente un qualcosa che almeno tecnicamente giustifica una ps5, sul C2 mi ha lasciato sbalordito. Il distacco tecnico di quando torni alla mappa del gioco base mi sembra netto, e comunque il gioco base già faceva la sua figura. Dispiace solamente che il tuffoplano lo si usi quando ormai è tardi, voglio vedere se c’è qualche location segreta raggiungibile solo con lui.
Livello trama mediocre ma alla fine da un dlc non mi aspettavo o pretendevo chissà cosa. C’è da dire che in horizon trovo tutto molto affascinante e stuzzicante come incipit e storia, ma è proprio Aloy che non riesco a farmela piacere 😅

Perche potrebbe essere scritta meglio l adorata aloy. Si merita un autore che la fa schizzare nell iperurano, invece ora e' ancora confusa come personaggio.

Fortuna che invece lato estetico e di caracter d spacca!

Ma allora l'espansione come l'avete trovata in confronto a quella del primo?

Penso sarà uno dei primi titoli che recupererò se prendo la ps5 sto rigiocando il primo su pc e mi sta piacendo un botto rispetto la prima volta su ps4 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro