TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Messaggi
- 5,773
- Reazioni
- 4,492
Online
Ma guarda a me sia la main che la caratterizzazione di lei stan piacendo. Non è roba da Oscar ma funziona nel contesto. È il chara design che non va (secondo me non va in diverse produzioni occidentali sony tra l'altro) ed è un peccato.Sottoscrivo
Anche musicamente resta uno dei best open w della gen ma aimé molti sono prevenuti lato sviluppatore se ci stava scritto CD project vedevi come tutto era meravigliosissimo.
Per me dovrebbero sistemare sia il caracter troppo pasticciato dei costumi ecc sia la scrittura della main e di aloy alle volte un po' rigida
C'e sempre molta cura nei protagonisti ma un videogioco dovrebbe essere anche una rampa di lancio commerciale per tutto il suo cast. Penso ad action figure, statuette o cose simili: i comprimari sono letteralmente invendibili e anti-commerciali al massimo. Sfido qualcuno ad affezionarsi al Re che si baccaglia aloy visto com'è conciato.
Poi va fatto anche un ragionamento sul pubblico a cui ci si rivolge: mi sembra un titolo molto female friendly ma diamine, a conti fatti non c'è un singolo uomo un minimo attraente da "consegnare" a quella fanbase. Non parlo di fanservice sfacciato eh, ma un MINIMO di fascino in qualcuno.
Verissimo per la ost, di grande livello.