AlexOffLimits _
Bannato
oggi youtube mi ha ricordato quanto sono scarso a sto gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi youtube mi ha ricordato quanto sono scarso a sto gioco
Non so, 2 anni fa il video, quindi PS5. Tutto è possibile, ma sicuramente a confronto sono una sega, nonostante ami follemente il gameplay. Ho capito che dovevo schivare sul tempo giusto e non a cazzo di cane giusto a metà giocoMa sta col mouse secondo me...poi sì, a parte la precisione (che mai riuscirò ad avere in quel modo con lo stick, ecco perchè odio gli fps multiplayer) c'è la perfezione nel rallentare al momento giusto, sapere cosa colpire, muoversi bene in base a cosa fa il nemico ecc...lì c'è poco da dire![]()
Non avevo visto la data. Muove il mirino in certe occasione davvero come fosse un mouse, ho avuto sta sensazioneNon so, 2 anni fa il video, quindi PS5. Tutto è possibile, ma sicuramente a confronto sono una sega, nonostante ami follemente il gameplay. Ho capito che dovevo schivare sul tempo giusto e non a cazzo di cane giusto a metà gioco
È tutta abilità. Io che ho ripreso the witcher 3 dopo mesi e mesi dal platino per giocare i dlc, mi sono chiesto come diamine abbia fatto a finirlo a marcia della morte.Non avevo visto la data. Muove il mirino in certe occasione davvero come fosse un mouse, ho avuto sta sensazionePuò essere che sia così bravo che pare quello e non lo è, non sarebbe la prima volta. Ne ho visti di video giocati col pad su svariati giochi dove capivo che sono pippa con lo strick
![]()
Assolutamente si. Non è enorme e ha dei picchi grafici sbalorditiviHo visto che Burning Shores è in offerta a 9.99 sullo store.Me lo consigliate?
Oltre che la boss fight più impressionante dell'intero gioco.Assolutamente si. Non è enorme e ha dei picchi grafici sbalorditivi
Se lo metti sul servizio mi pare ovvioYoshida è sorpreso che FW ha venduto molto meno rispetto al predecessore.
Io no.
Yoshida è sorpreso che FW ha venduto molto meno rispetto al predecessore.
Io no.
Non ha venduto molto meno.Yoshida è sorpreso che FW ha venduto molto meno rispetto al predecessore.
Io no.
Chiedo anch'io, spero che qualcuno riesce a rispondere.Per caso qualcuno sa dirmi se il dlc che costa 19.99 è mai andato in offerta?dopo averlo platinato mi vorrei recuperare anche il dlc
Mi sembra sia stato a 9,99 sotto NatalePer caso qualcuno sa dirmi se il dlc che costa 19.99 è mai andato in offerta?dopo averlo platinato mi vorrei recuperare anche il dlc