PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi youtube mi ha ricordato quanto sono scarso a sto gioco

oggi youtube mi ha ricordato quanto sono scarso a sto gioco

Ma sta col mouse secondo me...poi sì, a parte la precisione (che mai riuscirò ad avere in quel modo con lo stick, ecco perchè odio gli fps multiplayer) c'è la perfezione nel rallentare al momento giusto, sapere cosa colpire, muoversi bene in base a cosa fa il nemico ecc...lì c'è poco da dire :asd:

Ma sta col mouse secondo me...poi sì, a parte la precisione (che mai riuscirò ad avere in quel modo con lo stick, ecco perchè odio gli fps multiplayer) c'è la perfezione nel rallentare al momento giusto, sapere cosa colpire, muoversi bene in base a cosa fa il nemico ecc...lì c'è poco da dire :asd:
Non so, 2 anni fa il video, quindi PS5. Tutto è possibile, ma sicuramente a confronto sono una sega, nonostante ami follemente il gameplay. Ho capito che dovevo schivare sul tempo giusto e non a cazzo di cane giusto a metà gioco

Non so, 2 anni fa il video, quindi PS5. Tutto è possibile, ma sicuramente a confronto sono una sega, nonostante ami follemente il gameplay. Ho capito che dovevo schivare sul tempo giusto e non a cazzo di cane giusto a metà gioco
Non avevo visto la data. Muove il mirino in certe occasione davvero come fosse un mouse, ho avuto sta sensazione :asd: Può essere che sia così bravo che pare quello e non lo è, non sarebbe la prima volta. Ne ho visti di video giocati col pad su svariati giochi dove capivo che sono pippa con lo strick :rickds:

Non avevo visto la data. Muove il mirino in certe occasione davvero come fosse un mouse, ho avuto sta sensazione :asd: Può essere che sia così bravo che pare quello e non lo è, non sarebbe la prima volta. Ne ho visti di video giocati col pad su svariati giochi dove capivo che sono pippa con lo strick :rickds:
È tutta abilità. Io che ho ripreso the witcher 3 dopo mesi e mesi dal platino per giocare i dlc, mi sono chiesto come diamine abbia fatto a finirlo a marcia della morte.
Di forbidden west, visto quanto amai e spolpai il primo andandomi ad esplorare ogni buco per farlo durare di più, mi dispiacerà sempre quanto lo ho rushato per finirlo e attaccare subito con elden ring in uscita dopo 7 giorni. Una mappa enorme, meravigliosa, piena di roba da fare, e ho metà mondo annebbiato perché andavo di fretta. Che rimpianto che è

neanche a farlo apposta partito oggi con la run :morris2:
non mi fece impazzire il primo, vediamo questo come si comporta

Y1 on Y1 ha venduto MOLTO di più di HZD a dirla tutta

redr.png

Con una revenue complessiva superiore del 38% ossia 114M in più (è tanto). Poi sorprendentemente è crollato, forse l'essere inserito su un servizio a 10€ invece che dover pagare 70€ potrebbe aver avuto un leggerissimo impatto sul gioco, diventando un "case study" interno a Sony stessa e uno dei principali motivi per cui i First impiegano 2 anni e mezzo per arrivare sul Servizio e ci restano su 6 mesi per poi toglierli.

quanto devo aspettare ancora per le secondarie rivoluzionarie di nino?
no perché a 60h ancora non le ho trovate, magari sono in post game :morris2:

Per caso qualcuno sa dirmi se il dlc che costa 19.99 è mai andato in offerta?dopo averlo platinato mi vorrei recuperare anche il dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro