PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli artisti in Guerrilla sanno davvero il fatto loro, ste rovine in mezzo all'acqua sono uno sbrodolo da vedere

Speriamo faccia dei passi avanti anche nelle attivitá secondaria, ci spero molto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sì, cioè basta fetch quests "vai a recuperare tot oggetti", "vammi a prendere questo o quello" ecc.

Il quest design secondario è l'unica cosa che mi ha pesato nel primo

Speriamo faccia dei passi avanti anche nelle attivitá secondaria, ci spero molto.

quello resta il grosso dubbio...tutto questo ben di dio ludico per fare le missioni corriere SDA sarebbe un peccato della madonna

io una cosa che mi auguro è qualche modalità arena :azz: con questo cs sarebbe un delitto non metterla. il primo aveva qualcosina ma poco

edit: ah e 60 fps per cortesia :asd:

Il fatto che sia un openworld lo rende ancora più incredibile. Un mondo di gioco enorme con questo dettaglio. E ancora non abbiamo visto praticamente nulla delle vere potenzialità del gioco finale.

Fatico a credere che quella roba possa girare su PS5, sarà che consideravo (ampiamente a torto a questo punto) già Demon’s un ottimo esempio di next gen…

Comunque per farlo girare su PS4 devono aver fatto un lavorone di conversione

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'illuminazione e draw distance sarà segata di brutto.

Vista l'aggiunta della vela mi aspetto una verticalità assurda. Già mi immagino le viste spettacolari che vedremo buttandoci nel vuoto :ivan:
ma già il rampino stile Sekiro e il level design delle arene sembra essere migliorato tantissimo, nel sfruttare la verticalità, tutto un altro gioco :predicatore:

No vabbè poche volte mi sono "eccitato" per un gameplay presentation", Ho adorato Horizon Zero Dawn tanto a comprarmi la steelbook a parte, e adorerò 10 volte di più questo,
se poi esce su pro con futuro update gratis per la 5, non aspetterò mai e piuttosto me lo gioco in "downgrade" su pro,
meraviglioso.

L'unica cosa che non ho capito è quando si butta in acqua e:

-trattiene il respiro per 10 minuti
-parla sott'acqua come se fosse fuori

mi ricordo di un immagine in passato dove aveva la bombola dell'ossigeno, ma in questo video quando si è buttata non aveva niente, e sarebbe più sensato soprattutto se parla (se erano i pensieri avrebbero dovuto essere con un suono diverso).

O mi sbaglio?

Vista l'aggiunta della vela mi aspetto una verticalità assurda. Già mi immagino le viste spettacolari che vedremo buttandoci nel vuoto :ivan:
Tecnicamente dovrebbero esserci gli animali volanti se non erano una trollata, quindi lanciarsi da un'animale volante senza paracadute è un po' come dire...ouch.
PS: avrei voluto vedere un pochino di più sott'acqua, il traversal col rampino probabilmente è stato fatto principalmente per queste sezioni in modo da non renderle soporifere.

No vabbè poche volte mi sono "eccitato" per un gameplay presentation", Ho adorato Horizon Zero Dawn tanto a comprarmi la steelbook a parte, e adorerò 10 volte di più questo,
se poi esce su pro con futuro update gratis per la 5, non aspetterò mai e piuttosto me lo gioco in "downgrade" su pro,
meraviglioso.

L'unica cosa che non ho capito è quando si butta in acqua e:

-trattiene il respiro per 10 minuti
-parla sott'acqua come se fosse fuori

mi ricordo di un immagine in passato dove aveva la bombola dell'ossigeno, ma in questo video quando si è buttata non aveva niente, e sarebbe più sensato soprattutto se parla (se erano i pensieri avrebbero dovuto essere con un suono diverso).

O mi sbaglio?
  • Lo dicono nella presentazione: può stare sott'acqua quanto vuole;
  • Ma anche fosse, con chi dovrebbe parlare? :sard: È scontato comunque che si sentano i suoi pensieri

Se aggiungessero pure dungeon nascosti sott'acqua sarebbe una figata

Sì, cioè basta fetch quests "vai a recuperare tot oggetti", "vammi a prendere questo o quello" ecc.

Il quest design secondario è l'unica cosa che mi ha pesato nel primo
quello resta il grosso dubbio...tutto questo ben di dio ludico per fare le missioni corriere SDA sarebbe un peccato della madonna

io una cosa che mi auguro è qualche modalità arena :azz: con questo cs sarebbe un delitto non metterla. il primo aveva qualcosina ma poco

edit: ah e 60 fps per cortesia :asd:
Se non sbaglio si erano portati a casa qualche scrittore CD projekt o ricordo male?

Speriamo, che migliorino anche questo punto che la mappa del primo era si bella da vedere, ma era solo un continuo vai punto A a punto B condito con le prove. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro