- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,372
Quello è il conto in banca di jimbo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è il conto in banca di jimbo
non solo il grafico ha raggiunto quella impennata
Nessuno che ha il coraggio di ammettere di aver sbagliato a parlare troppo presto? Senza vergognaÈ in corso una bella gara d'arrampicata sugli specchi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Maih! Tanto sapendo che prenderò la 5, aspetto quellaTanto qua tutti sommelier, quando in realtà sta cazz di PS5 non si vede manco col binocolo e vi tocca la versione PS4![]()

Sì, ma come cazz dovrebbe parlare sott'acqua?!Con noi, scusa si vede anche che quando vai in giro all'inizio muove le labbra per parlare
, se non sbaglio lo faceva anche nel primo,
dico solo che sott'acqua i pensieri si sentono con suono diverso dal parlato, poi rivedo il video per sicurezza.
ps: lo so che hanno detto che sott'acqua puoi starci quanto vuoi, ma non aveva la maschera dell'ossigeno, per quello ho chiesto..

Sì, ed erano 4-5 in una mappa enorme e desertaNel primo c'erano, mascherati da ambienti dove recuperare i componenti per l'override.

E' stato un bello showcase. Nulla da dire.Per fare i bastian contrari a sto giro ce ne vuole
Madonna se ce ne vuole![]()
Bellissimi i velociraptor. Gli hanno fatto pure le piumeChe meraviglia i nuovi mostri!

E' stato un bello showcase. Nulla da dire.
E i primi minuti stavo un po' inorridendo perché mi pareva 1:1 (non parlo di grafica!), poi ha iniziato a mostrare molte delle migliorie richieste... E questa è chiaramente una primo assaggio, quindi siamo davvero sull'ottima strada.

Ok ho rivisto il video,
- Lo dicono nella presentazione: può stare sott'acqua quanto vuole;
- Ma anche fosse, con chi dovrebbe parlare?
È scontato comunque che si sentano i suoi pensieri
, la maschera se la "mette" nel momento in cui si immerge, e infatti il suono dei suoi "pensieri ad alta voce" si sentono diversi,
Io mi sa che installo la Complete Edition digital, avendo dato gratis la versione digitale col PlayatHome la posso giocare pure da remoto quindi quasi quasi la NG+ e il platino...Fanculo ricompro il primo retail
Ho provato per un attimo a vedere se c'era qualche collector ma 300 bombe non le spendo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Da quando viene inseguita per me:Si, stesso mio pensiero, bello ma...ok?
Poi è andata sott'acqua e ciaone proprio![]()
Menghia stessi miei pensieriE' stato un bello showcase. Nulla da dire.
E i primi minuti stavo un po' inorridendo perché mi pareva 1:1 (non parlo di grafica!), poi ha iniziato a mostrare molte delle migliorie richieste... E questa è chiaramente una primo assaggio, quindi siamo davvero sull'ottima strada.

Ho visto Aloy che saltava sull'abero caduto e subito "okkey, è uguale"E' stato un bello showcase. Nulla da dire.

Assolutamente.Madonna la spiaggia è veramente fuori parametro, non solo graficamente ma anche artisticamente.