PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più riguardo il trailer, più mi sale un hype incontrollabile. E' davvero stupendo.

Non vedo l'ora di qualche assaggio di gameplay, troppo curioso di vedere che evoluzione daranno al combat
e le nuove macchine, chissà le animazioni e gli effetti luminosi. Con il Decima potenziato.

Secondo voi alcuni parti del trailer erano in CGI?

Ultima modifica da un moderatore:
e le nuove macchine, chissà le animazioni e gli effetti luminosi. Con il Decima potenziato.
Sarebbe stata una CG mediocre

Unpopular opinion: oltre ad aggiungerne di nuove, spero che mantengano tutte le macchine del primo, riducendone ovviamente la densità per fare spazio alle nuove, ma mi farebbe piacere ogni tanto incontrare un divoratuono
O magari potrebbero metterle in una bella modalità arena

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sarebbe stata una CG mediocre

Unpopular opinion: oltre ad aggiungerne di nuove, spero che mantengano tutte le macchine del primo, riducendone ovviamente la densità per fare spazio alle nuove, ma mi farebbe piacere ogni tanto incontrare un divoratuono
O magari potrebbero metterle in una bella modalità arena

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sarebbe uno spreco assurdo non riproporre le macchine del primo. Io le voglio tutte PIU' quelle nuove, assolutamente

Ho paura che il trailer possa essere in CGI con il motore grafico potenziato :tragik: sembra troppo bello per essere vero :sisi: vorrei proprio vedere un bel video-gameplay per togliermi questi dubbi. :morrisb2:

Se chiedo i 60 fps chiedo troppo ? :asd:

Ho paura che il trailer possa essere in CGI con il motore grafico potenziato :tragik: sembra troppo bello per essere vero :sisi: vorrei proprio vedere un bel video-gameplay per togliermi questi dubbi. :morrisb2:

Chiedere i 60 fps in generale non è mai chiedere troppo, ma chiedere la roba del trailer a 4k e 60 fps probabilmente sì (senza il probabilmente mi sa)  :asd:

Possiamo solo sperare in opzioni simili a quelle presenti in alcuni titoli per PS4 Pro, che ci permettono di scegliere se sacrificare qualcosa (banalmente, la risoluzione) per avere il frame rate migliore.

Chiedere i 60 fps in generale non è mai chiedere troppo, ma chiedere la roba del trailer a 4k e 60 fps probabilmente sì (senza il probabilmente mi sa)  :asd:

Possiamo solo sperare in opzioni simili a quelle presenti in alcuni titoli per PS4 Pro, che ci permettono di scegliere se sacrificare qualcosa (banalmente, la risoluzione) per avere il frame rate migliore.
i 4k nativi non sono necessari, preferirei di gran lunga i 1400p upscalati ma a 60 fps, il gameplay a 60 fps è molto più fluido e preciso :sisi:

basandosi sul trailer lo analizza scoprendo diversi dettagli.

fa soiler sul primo.

quella sensazione si chiama next gen.

57 minuti fa, DJsparco ha scritto:

basandosi sul trailer lo analizza scoprendo diversi dettagli.

fa soiler sul primo.

Ma anche il trailer ufficiale è un mega spoiler del primo :asd:  

Ma anche il trailer ufficiale è un mega spoiler del primo :asd:  
Ma alla fine se sai 0 della storia non è che sia tutto sto spoiler (spoiler finale HZD),

Uno sa che Sylens ha intenzioni poco rassicuranti solo se finisce il primo e vede la scena post-crediti, di per se nel trailer di HFW lo vedi solo che assiste all'override di una creatura (tra l'altro senza tracce della corruzione che è sinonimo di EVIL nel primo tipo quindi abbastanza neutrale).

Cioè l'unico vero spoiler è l'aspetto di Sylens e il fatto che nel primo non muore perché torna nel gioco dopo, manco senti la sua voce quindi comunque lo scopri solo quando lo vuole il primo gioco chi è lui, per il resto booh.

Ma alla fine se sai 0 della storia non è che sia tutto sto spoiler (spoiler finale HZD),

Uno sa che Sylens ha intenzioni poco rassicuranti solo se finisce il primo e vede la scena post-crediti, di per se nel trailer di HFW lo vedi solo che assiste all'override di una creatura (tra l'altro senza tracce della corruzione che è sinonimo di EVIL nel primo tipo quindi abbastanza neutrale).

Cioè l'unico vero spoiler è l'aspetto di Sylens e il fatto che nel primo non muore perché torna nel gioco dopo, manco senti la sua voce quindi comunque lo scopri solo quando lo vuole il primo gioco chi è lui, per il resto booh.
Mah, già solo che si vede con quell'aspetto è un spoiler enorme, altrochè, altro che boh, banditi che fanno overdrive un una macchina e poi quegli stessi banditi vanno verso Aloy nel finale del trailer? dai su, ci vuole un attimo a fare 2+2.

Mah, già solo che si vede con quell'aspetto è un spoiler enorme, altrochè, altro che boh, banditi che fanno overdrive un una macchine e poi quegli stessi banditi vanno verso Aloyu nel finale del trailer? dai su, ci vuole un attimo a fare 2+2
Non avevo neppure fatto il collegamento tra la scena finale e la scena col tizio, colpa mia :asd:

Magari che ne sai, i soldati con i mammut sono una fazione separata dai lacchè di Sylens, di certo non mancavano gruppi e regni separati nel primo.

Comunque non è che voglia dire che non ci sia nessun spoiler, ovvio che c'è un minimo del primo gioco nel trailer e di conseguenza un minimo di cose dello stesso si vedono. Intendevo solo che di per sé senza avere il contesto del primo, non è che si scopra chissà che cosa o si rovini qualche sorpresa forte guardando questo trailer del 2, magari tolto l'aspetto di Sylens come osservi tu (quello in effetti fa la sua figura quando lui si rivela durante la storia del primo). Poi magari se sparano uno story trailer in futuro, quello invece potrebbe far danni seri.

Non avevo neppure fatto il collegamento tra la scena finale e la scena col tizio, colpa mia :asd:

Magari che ne sai, i soldati con i mammut sono una fazione separata dai lacchè di Sylens, di certo non mancavano gruppi e regni separati nel primo.

Comunque non è che voglia dire che non ci sia nessun spoiler, ovvio che c'è un minimo del primo gioco nel trailer e di conseguenza un minimo di cose dello stesso si vedono. Intendevo solo che di per sé senza avere il contesto del primo, non è che si scopra chissà che cosa o si rovini qualche sorpresa forte guardando questo trailer del 2, magari tolto l'aspetto di Sylens come osservi tu (quello in effetti fa la sua figura quando lui si rivela durante la storia del primo). Poi magari se sparano uno story trailer in futuro, quello invece potrebbe far danni seri.
Ma più semplicemente secondo me i Guerrilla tengono conto che chi ha guardato questo trailer abbia giocato il primo. :asd:  

Che figata il collage :asd:

Gli elefanti stile LotR e la tartaruga sono stati i momenti clou del trailer

Macchine nemiche sempre più grandi, altro che Divoratuono

A quanto ho letto è tutto in engine, con il motore di gioco

Sarebbe bello poter avere una fisica migliorata con l'ambiente che può avere un impatto sugli scontri, alla BOTW insomma con alberi che possono prendere fuoco o cadere sulle macchina
Si maggior interazione ambientale sarebbe una figata nella next gen

Gli elefanti stile LotR e la tartaruga sono stati i momenti clou del trailer

Macchine nemiche sempre più grandi, altro che Divoratuono

A quanto ho letto è tutto in engine, con il motore di gioco
Che significa tutto e niente :unsisi:

anch'io sono curioso di vedere un gameplay, ma soprattutto per vedere se hanno migliorato le pecche che aveva il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro