Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,218
È QUI CHE SI GODICCHIA?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando annunciano al pubblico non lo fanno tenendo conto dell'anno fiscaleMmm...credo sarà nell'anno fiscale 2021, quindi da Aprile 2021 al 31 Marzo 2022Opterei per l'autunno 2021
A pco meno di un anno dal lancio di PS5, e in quel momento io dovrò averne una![]()
![]()
Ma in caso o non in caso non vedo perchè tu debba rischiare di semi spoilerare il primo per chi non l'ha giocato,Ma quindi Aloy non muore nel primo?
Titolo super spoiler![]()
IdemMadonna Sony cosa faiStai mandando a rotoli il mio proposito di aspettare per prendere la ps5![]()
![]()
Il covid non ha danneggiato molto i titoli in uscita a breve ma ha dato parecchie noie a chi sta lavorando ora sul doppiaggio e cose simili, e in generale tutti i titoli previsti per il prossimo anno.Peró dicono che "puntano" a rilasciare il gioco il prossimo anno, non è una conferma ufficiale o sbaglio?![]()
Vedendo il talk di Guerrilla di oggi, secondo me ci hai preso.2021 (supponiamo fine anno / Autunno)
Non è impossibile, COVID permettendo.