PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È QUI CHE SI GODICCHIA?

Fall/holiday 2021, imho

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi fa morire il modo in cui sony droppa le news, tra il 2021 di horizon e ratchetta personaggio giocabile... ma inserirlo nel comunicato ufficiale dopo la conferenza, no? Domani, allora, ci spiegano la fracture mode di demon's

Azzo, bombetta. 

Io sto fresco fresco del primo più Frozen Wilds tra l'altro  :morrisb2:

Ottima la conferma del 2021  :sisi: .

Mappa più grande, e più esplorabile, ma probabilmente non enorme.

Dozzine di nuove macchine  :ivan: .

Mmm...credo sarà nell'anno fiscale 2021, quindi da Aprile 2021 al 31 Marzo 2022 :asd:  Opterei per l'autunno 2021  :sisi:   A pco meno di un anno dal lancio di PS5, e in quel momento io dovrò averne una XD  

Mmm...credo sarà nell'anno fiscale 2021, quindi da Aprile 2021 al 31 Marzo 2022
 Opterei per l'autunno 2021 
  A pco meno di un anno dal lancio di PS5, e in quel momento io dovrò averne una

Quando annunciano al pubblico non lo fanno tenendo conto dell'anno fiscale

Ma quindi Aloy non muore nel primo?

Titolo super spoiler :trollface:
Ma in caso o non in caso non vedo perchè tu debba rischiare di semi spoilerare il primo per chi non l'ha giocato,

poi tu dirai "ma io non ho spoilerato" in ogni caso "spaventi" chi non vuole neanche avere il dubbio, quindi bo non vi capisco quando fate cosi.

La key art completa rivela i raptor

Peró dicono che "puntano" a rilasciare il gioco il prossimo anno, non è una conferma ufficiale o sbaglio?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo il 2021, mi sa che la mia PS5 la prendo in bundle con questo gioco :sisi:

Peró dicono che "puntano" a rilasciare il gioco il prossimo anno, non è una conferma ufficiale o sbaglio?  :hmm:
Il covid non ha danneggiato molto i titoli in uscita a breve ma ha dato parecchie noie a chi sta lavorando ora sul doppiaggio e cose simili, e in generale tutti i titoli previsti per il prossimo anno.

Suppongo non vogliano dare conferme che non hanno per non rischiare 25 rimandi come TLOU2  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro