PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aprile 2021 :sisi:

Aiming next year, sì direi che suona come seconda metà dell'anno. Prima metà hanno DeS e forse Ratchet.

Io ratchet lo voglio subito.

Cacchio un gioco ssd powa lo voglio al D1

Aiming next year, sì direi che suona come seconda metà dell'anno. Prima metà hanno DeS e forse Ratchet.
Oh, comunque SE tutto va come le previsioni sarebbe un primo anno che piscia in testa senza pietà al primo di ps4  :monkashake:

Fine 2021, a questo punto uno tra Demon's e il Lombax a metà 2021.

A me basterebbe che si soffermassero un pó di più nella scrittura dei dialoghi e nella caratterizzazione degli NPC, nel primo mi hanno annoiato talmente tanto che mi son trovato spesso a skippare  :dsax:

A me basterebbe che si soffermassero un pó di più nella scrittura dei dialoghi e nella caratterizzazione degli NPC, nel primo mi hanno annoiato talmente tanto che mi son trovato spesso a skippare  :dsax:
Hanno assunto personale proprio per migliorare le quest e dialoghi.

questa è l'unica esclusiva di quelle presentate che mi farebbe comprare la console subito :sisi:  

L’ho già detto nel topic Ps5: R&C inizio anno, Demon’s metà, Horizon settembre inoltrato e GT7 nel 20bho.

Comunque godo come un maiale 

Ultima modifica da un moderatore:
Se veramente non ci saranno schermate di caricamento ad ogni morte e per i viaggi rapidi su un titolo del genere a parer mio quella si, che sarà next gen.

La cosa che ho meno sopportato in questa generazione sono i caricamenti infiniti... alcuni giochi come The Witcher 3 non ho potuto giocarli in hard perche poco poco morivi apriti cielo e con i tempi ridotti che oramai ho da dedicare al gaming stare mezzora a sessione davanti alle load screen proprio no... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro