TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
Aprile 2021 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spruzzo arcobaleni
La prima volta che vedrò in un gioco questa feature mi scenderà una lacrimuccia..è una cosa che aspetto da quando ho iniziato a giocare secoli faNelle news c'è pure no loading screen per i fast travel e le morti
Oh, comunque SE tutto va come le previsioni sarebbe un primo anno che piscia in testa senza pietà al primo di ps4 :monkashake:Aiming next year, sì direi che suona come seconda metà dell'anno. Prima metà hanno DeS e forse Ratchet.
Sarebbe un anno PAUROSOAiming next year, sì direi che suona come seconda metà dell'anno. Prima metà hanno DeS e forse Ratchet.
Curioso vedere Talanah in un artwork, che sia parte della storia principale nel secondo?
Demon’s marzo, Ratchet maggioFine 2021, a questo punto uno tra Demon's e il Lombax a metà 2021.
Aprile Demon's, Ratchet settembre.Demon’s marzo, Ratchet maggio
![]()
Hanno assunto personale proprio per migliorare le quest e dialoghi.A me basterebbe che si soffermassero un pó di più nella scrittura dei dialoghi e nella caratterizzazione degli NPC, nel primo mi hanno annoiato talmente tanto che mi son trovato spesso a skippare![]()