PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sorpresa piacevole, io lo davo per fine 2022 addirittura.

Btw best primo anno e mezzo di sempre per una PlayStation sulla carta.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ancora più sicuro di andare di day one con la console...mamma mia che primo anno ragazzi  :darthgary:

Che sorpresa piacevole, io lo davo per fine 2022 addirittura.

Btw best primo anno e mezzo di sempre per una PlayStation sulla carta.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

bhe calma, come questa gen ci insegna il rinvio è sempre dietro l'angolo...

io penso che prenderò ps5 a marzo a ridosso dell'uscita di RE8 così da possibilmente avere già 3 giorni interessanti da giocare (spider man, des e RE8)

Bello sentire tutte i vari pizzichi di info che sono saltati fuori dall'intervista di ieri sera.

Voglio proprio vedere un video gameplay dove subito dopo un viaggio rapido o dopo una morte del giocatore sono veramente istantanei i caricamenti o quasi. Sarà talmente irreale che ci verrà il dubbio che il video sia editato se veramente è come dicono :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di ambientazioni mi ispira ancora di più a sto giro. Spero cureranno ancora di più il worldbuilding e sopratutto la caratterizzazione delle varie tribù.

Io aspetto la sicurezza prima di hypparmi per il 2021. Ricordo che anche il primo puntavano a farlo uscire entro il 2016 e poi è slittato ad inizio 2017. 

Penso sia anche per questo che non hanno messo data nella conferenza. 

Io aspetto la sicurezza prima di hypparmi per il 2021. Ricordo che anche il primo puntavano a farlo uscire entro il 2016 e poi è slittato ad inizio 2017. 

Penso sia anche per questo che non hanno messo data nella conferenza. 
Questo vale per qualsiasi titolo, la certezza di una data di uscita nel mercato AAA non esiste fino al giorno stesso della fase gold

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo vale per qualsiasi titolo, la certezza di una data di uscita nel mercato AAA non esiste fino al giorno stesso della fase gold

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io però sto parlando del periodo d'uscita piuttosto che la data precisa. 

Penso sia ancora molto presto, anche da parte loro, per essere sicuri di farcela per il 2021.  Penso avremo info più chiare magari verso fine anno. 

Io però sto parlando del periodo d'uscita piuttosto che la data precisa. 

Penso sia ancora molto presto, anche da parte loro, per essere sicuri di farcela per il 2021.  Penso avremo info più chiare magari verso fine anno. 
Sì ma infatti anche loro hanno detto che puntano al 2021, di certezze non ne abbiamo ovviamente :sisi:

Infatti ben venga che abbiano detto "aim 2021", ci da una idea e una metrica dello sviluppo, ma non mette un punto fermo assoluto, così ci evitiamo tarantelle di rinvii come con TLOU o Cyberpunk

Belli i nuovi screen e speriamo miglioreranno anche sul fronte della regia

Belli i nuovi screen e speriamo miglioreranno anche sul fronte della regia
Io sono sicuro di sì.

La regia è uno degli aspetti dove tendenzialmente si investe poco nelle installazioni iniziali (kojima e R* esclusi  :asd: ).

per dire, anche in witcher 3 c'è stato un salto di livello evidente tra la qualità della regia nel gioco base e quella in HoS e BaW

15 ore fa, zaza50 ha scritto:

Sarebbe bello allora trovarne di vari tipi (anche semplici skin diverse) a seconda di quali piante gli crescono intorno (a meno che non si trovi solo in zone limitate) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro