PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente l'IA umana, ma migliorarla un botto
Scrittura e narrazione decente, non voglio robe da Oscar sia chiaro
Meno fetch Quest possibili, magari prendendo spunto dai Racconti di GoT
Sull'IA sono d'accordo

Sulla narrazione, farei un po il tutto meno Fallout... insomma meno chiacchiere e più fatti.

Le missioni invece le sto trovando parecchio divertenti, perchè il gameplay è veramente una bomba :sisi:

Ovviamente se gli danno quel tocco in più può solo che migliorare.

Io vorrei:

- Armature componibili

- Melee (corpo a corpo) rivisto da zero

- Fisica con l'ambiente, tipo congelare terreni o bruciarli etc

Poi vorrei un nude mode :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aggiusterei sopratutto la regia, quella del primo Horizon era troppo statica e fredda. Migliorare il pathos, le inquadrature, ancora di pià la caratterizzazione dei personaggi.

Per il resto non vedo l'ora di scoprire le nuove macchine e razze che popolano FW. Il worldbuilding di Horizon ZD mi aveva appassionato moltissimo.

Riuppo il topic solo per dire che mi vergogno all'epoca di aver lasciato il gioco incompleto.

Ho ripreso il primo su PC, devo dire che mi sta piacendo un botto, ok ci sono molti errori di fondamenta, ma ben lontana dalla roba ubizoz.

Adesso mentre godo come un riccio a giocarci immagino il secondo...

Cosa migliorereste del titolo? oltre alla grafica ovviamente :asd:
Pressapoco quello che han già detto gli altri sopra, uno dei motivi per cui droppai Horizon tempo fa (salvo vederlo sotto una nuova luce nel periodo pre-tlou2) sono stati la regia e la scrittura veramente piatta per quanto concerne dialoghi e npc, il più delle volte sono arrivato al punto di skipparli in toto talmente banali.

Non dico tanto eh, ma almeno renderli un minimo interessanti :asd:

Pressapoco quello che han già detto gli altri sopra, uno dei motivi per cui droppai Horizon tempo fa (salvo vederlo sotto una nuova luce nel periodo pre-tlou2) sono stati la regia e la scrittura veramente piatta per quanto concerne dialoghi e ncp, il più delle volte sono arrivato al punto skipparli in toto talmente banali.

Non dico tanto eh, ma almeno renderli un minimo interessanti :asd:
Si i dialoghi spesso li skippo anch'io, vedo solo quelli interessanti o della storia principale.

Il gamplay però è una droga.

Il secondo sarà veramente un capolavoro se migliorano il tutto.

Ma di fatto cosa ha al D1 e di esclusivo poi sta PS5? :asd:

Questo no, FF solo momentaneamente, Spiederman crossgen, DS forse esce pure su PC, rimarrebbe Ratchet che non dovrebbe essere al D1. Insomma, sono propenso a crederci un po' di più a GOW2 nel 2021 :asd:

Ma di fatto cosa ha al D1 e di esclusivo poi sta PS5? :asd:

Questo no, FF solo momentaneamente, Spiederman crossgen, DS forse esce pure su PC, rimarrebbe Ratchet che non dovrebbe essere al D1. Insomma, sono propenso a crederci un po' di più a GOW2 nel 2021 :asd:
No DS esce proprio su PC, senza forse....

Cosa che non mi aspettavo minimamente.

Oh rega, io non so cosa dire, io sono ultra felice del fatto che esce su PS4. Me lo giocherò lì e tanti saluti alla next-gen, il gioco sono fiducioso sarà comunque bello.

Che scesa incredibile, e che occasione mancata. O fanno due giochi totalmente diversi, o sono scemi forte a castrarsi così un gioco. Cioè dai cazzo, io volevo volare su uno pterodattilo e, o hanno le palle di mettere questa possibilità sulla PS5 (ne dubito), oppure ce la sognamo, se si deve stare dietro alla ps4 :sadfrog:

Ma come la possibilità di volare, anche altre cose nuove che su ps4 non sono possibili

Potenzialità enormi per questo sequel, completamente rovinate dall’uscita su quella carretta di PS4

Sarà il primo Horizon a 60fps e senza caricamenti, stop, per il resto non aspettatevi grandi miglioramenti o rivoluzioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sicuro che la differenza grafica fra le 2 versioni sarà enorme ma non è quello il problema. Il fatto che sia una roba cross gen vuol dire che a livello di meccaniche di gioco non avrà niente di next gen (come la meccanica dei portali di R&C) visto che deve girare su PS4, solo i caricamenti iper veloci e le funzionalità del dualsense. Addio ai miei sogni di cavalcare creature volanti a velocità folli per esempio.

Sono basito da questa scelta di Sony :facepalm:

Come farti passare la voglia di comprarti la console 

E io che volevo cavalcare le macchine volanti a velocità folle. Ma andate a cagare.

Davvero, l'unica alternativa possibile è che ai vga mostrino l'apocalisse su PS5 e affermi o che il gioco su ps4 sarà un m'ero porting, o che nella versione PS5 ci saranno proprio possibilità di gameplay impensabili su ps4, esclusiva dell'edizione next gen, sennò proprio MEH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro