PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ragazzi dove sta il PROBLEMA?

Nintendo con ZELDA questa pratica la fa da anni anzi diciamo l'ha lanciata lei...vedi zelda btw! eppure il prodotto non mi pare venga chissà quanto ridimensionato...

a mio avviso il gioco in guerilla lo stan facendo su PS5 ed è quella la lead platoform, su PS4 l'avranno appaltato a qualche team minore. 

Vuoi rimanere in sonno criogenico per sempre deduco  :sadfrog:

E imo la stessa sorte tocca a GT7  :facepalm:
dubito seriamente...

non do per sicuro, ma sec me gt 7 sarà esclusiva PS5 come Ratchet...Returnal,..demon s

ma ragazzi dove sta il PROBLEMA?

Nintendo con ZELDA questa pratica la fa da anni anzi diciamo l'ha lanciata lei...vedi zelda btw! eppure il prodotto non mi pare venga chissà quanto ridimensionato...

a mio avviso il gioco in guerilla lo stan facendo su PS5 ed è quella la lead platoform, su PS4 l'avranno appaltato a qualche team minore. 
Fanno 2 build autonome che sfruttano al top lato design PS4 e PS5? Speriamo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Fanno 2 build autonome che sfruttano al top lato design PS4 e PS5? Speriamo :predicatore:
sec me si e sony se lo puo permettere in questo momento, vista la base installata mastodontica di ps4 e il potenziale appeal di ps5 che è già esaurita ovunque!

non è una cosa da escludere e sec me la scelta migliore...

sec me si e sony se lo puo permettere in questo momento, vista la base installata mastodontica di ps4 e il potenziale appeal di ps5 che è già esaurita ovunque!

non è una cosa da escludere e sec me la scelta migliore...
Quindi dici 2 team separati uno su PS4 e uno su PS5, con scelte di design autonome e trama comune.

Come BotW sviluppato da 2 team autonomi sfruttando al 100% sia l'hardware WiiU, sia l'hardware Switch.

Quindi dici 2 team separati uno su PS4 e uno su PS5, con scelte di design autonome e trama comune.

Come BotW sviluppato da 2 team autonomi sfruttando al 100% sia l'hardware WiiU, sia l'hardware Switch.
si ma non dentro guerilla, mi immagini GUERILLA tutta sulla versione PS5 in pompa magna...

e un che ne so SUMO DIGITAL oppure booh mo sto sparando eh insomma team minore sulla versione PS4!

si ma non dentro guerilla, mi immagini GUERILLA tutta sulla versione PS5 in pompa magna...

e un che ne so SUMO DIGITAL oppure booh mo sto sparando eh insomma team minore sulla versione PS4!
Ah proprio un team esterno. Tipo Virtuos che ha fatto la versione PC. Gli avran dato l'Engine, e i concept da rispettare, e loro fanno la versione Old, mentre Guerrilla è tutta sulla versione Next Gen.

Io ripeto il mio problema di sta scelta è che giá il primo per mantenere quel reparto tecnico mostruoso aveva una serie di limitazione mastodontiche.

Sto secondo capitolo rischia di essere seriamente un more of the same mantenendo gli stessi limiti del primo, cosa che onestamente in un sequel non avrei voluto vedere.

La mia ultima speranza è che almeno sistemino il melee e rendano l'OW un minimo piú interessante da esplorare, ma anche qui, rendere l'OW vivo e convincente penso richieda anche una serie di risorse che PS4 non può soddisfare, quindi ho paura anche in questo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ah proprio un team esterno. Tipo Virtuos che ha fatto la versione PC. Gli avran dato l'Engine, e i concept da rispettare, e loro fanno la versione Old, mentre Guerrilla è tutta sulla versione Next Gen.
esatto tipo una roba del genere solo supervisionati da guerilla!

alla fine tanto la versione ps4 vista la base installata venderà cmq e la versione PS5 sarà quella principale, data per le review, con le feature complete, graficamente allucinante e bla bla bla...:) 

La versione PS4 la fa Guerrilla come ovvio che sia.

Io ripeto il mio problema di sta scelta è che giá il primo per mantenere quel reparto tecnico mostruoso aveva una serie di limitazione mastodontiche.

Sto secondo capitolo rischia di essere seriamente un more of the same mantenendo gli stessi limiti del primo, cosa che onestamente in un sequel non avrei voluto vedere.

La mia ultima speranza è che almeno sistemino il melee e rendano l'OW un minimo piú interessante da esplorare, ma anche qui, rendere l'OW vivo e convincente penso richieda anche una serie di risorse che PS4 non può soddisfare, quindi ho paura anche in questo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

booog per me l'ow era perfetto e figo da esplorare cgia nel primo!

sul melee penso sia la prima cosa che han sisteato :)  

sec me su ps4 manterà la grafica identica del primo magari abbassano la risoluzione a 900p per farlo...tanto ormai ps4 è per forza di cose un di più per sony!

lato contenutistico e ludico visto red2 anche su ps4 nn penso ci siano problemi in tal senso...

La versione PS4 la fa Guerrilla come ovvio che sia.
ma nn è ovvio niente visto che la versione pc l'ha data ad altri! i guerilla son 450 tipo mica 2000 e un progetto mastodontico come horizon 2 richiede un botto di lavoro e di risorse...figuriamoci occuparsi anche di una versione old gen :)

Ultima modifica da un moderatore:

Titolo PS4 portato su PS5, stessa manfrina di Halo Infinite, Ryan e co. possono dire tutte le stronzate che vogliono ma si sono cagati in mano nel farlo only PS5.

È diventato beffardo zaza ultimamente :asd:

Sì certo 2 versioni con asset differenti per entrambe.  :rickds:

Si ma anche se dicono "non esce più su PS4" ormai è fatta, cioè ormai la scelta di fare un gioco che giri su entrambe le piattaforme a meno che non rinviano al 2022 o più non cambierà ciò che sarà Horizon 2 in termini di design e gameplay su PS5. Un gioco che scala di potenza e funge lo stesso. Questo ad ora è Horizon 2. Ma vabbè, alla fine quando inizieremo a vedere i video del gioco (quelli veri....) saranno da spaccamascella e non ci penseremo più di tanto. Rimarrà poi giocando quell'idea "cacchio però forse in sto punto potevano fare così e non così se non era cross gen" ma speriamo siano pochi sti punti

La verità è che sanno BENISSIMO che la gente vuole la grafica in primis. E quella ci sarà.
Ovviamente non annullerebbero la versione ps4 per la shitstorm ma perché il compromesso sarebbe inaccettabile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pessima notizia.

L'upgrade grafico ci sarà sicuramente su ps5, ma non possono fare due versioni completamente diverse castrando a livello di contenuti e gameplay il gioco old gen.

Un vero peccato non poter sfruttare le piene potenzialità di PS5 che a questo punto saranno su God of War Ragnarok.
Si possono fare due giochi diversi tra le due gen.

Il primo mordor e gli nba 2k sono degli esempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro