PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Logvinov (alias: la prima persona al mondo ad aver leakato Horizon su PC; ex giornalista di una importante testata russa), dice che Horizon si aggiungerà a quella lista di giochi rimandati all'anno dopo.

Logvinov (alias: la prima persona al mondo ad aver leakato Horizon su PC; ex giornalista di una importante testata russa), dice che Horizon si aggiungerà a quella lista di giochi rimandati all'anno dopo.

Funny Face Wow GIF by Tennis TV

Se rimandando pure Horizon mi pare di capire che Sony rimanga completamente scoperta a fine 2021 a questo punto però. Sarebbe strano non presentarsi con un grosso titolo per trainare il periodo invernale/festivo. Però boh, ormai rimandano tutti in effetti...

Potrebbero pensare di rimandare una versione? Tipo fanno la versione current gen più avanti e si concentrano subito solo su quella PS5...?

Spè dove? Io leggo che dice uscirà nella seconda metà del 2021

Se si fanno da Giugno fino al 2021 senza First Party, rido poderosamente :draper:
Post automatically merged:

Spè dove? Io leggo che dice uscirà nella seconda metà del 2021

Questo NON è Logvinov.

QUESTO è Logvinov

(il giornalista russo che leakò HZD PC prima di tutti)

E dice che aggiungerebbe HZ2 a quella lista.

Educated Guess? O leak?
Chi lo sa.
Di sicuro delle fonti le ha.

Se si fanno da Giugno fino al 2021 senza First Party, rido poderosamente :draper:

Questo NON è Logvinov.

QUESTO è Logvinov

(il giornalista russo che leakò HZD PC prima di tutti)

E dice che aggiungerebbe HZ2 a quella lista.

Ah ok ok :asd: , ma dove lo dice? Che non si capisco una fava.
:| Se traduco automaticamente in ita parla di un ritornello?

Sarebbe una figura di merda spaziale, dopo che Jimbo lo ha nuovamente confermato per il 2021 in pompa magna neanche tre giorni fa

Ah ok ok :asd: , ma dove lo dice? Che non si capisco una fava
Nel tweet che ti ho postato.

я тебе еще хорайзон туда же запишу
I'll write Horizon for you in the same place*

*La lista dei giochi rinviati al 2022

:| Se traduco parla di un ritornello?
хорайзон = Horizon da quanto ho capito

Sarebbe una figura di merda spaziale, dopo che Jimbo lo ha nuovamente confermato per il 2021 in pompa magna neanche tre giorni fa
Tre giorni fa ha detto pure che dei nuovi progetti sony Japan non poteva al momento parlare, ieri li han chiusi

Tutto il contrario di quello che dice.

Probabile che inizialmente fosse first half 2021, poi passato a second half
Sì probabilmente era un titolo del Q2, mentre Ratchet era il titolo del Q1.
Ora sarà nel Q3-Q4.

Continuo a credere che uscirà nel 2021, rimandare anche questo sarebbe un suicidio mediatico E commerciale senza precedenti. Non possono presentarsi alle feste senza un big esclusivo, quando Microsoft avrà Halo e Nintendo uscirà con Pokemon

Secondo me non lo rinviano di nuovo. Piuttosto fanno crunch a manetta e assumono come non ci fosse un domani per ultimarlo. Oppure dirottano il personale dal secondo progetto stoppandolo.
Faranno di tutto per non rimanere scoperti per Natale. Mi stupirebbe davvero se non lo facessero.

Vabbè rinvio al 2022 (che non mi stupisce particolarmente). Quindi nel 2022 ancora giochi su ps4. Vabbè va :asd:

non è un problema. abbiamo recentemente scoperto che il concetto di esclusiva può essere molto elastico per soddisfare la fanbase.
basta dire che "l'annuncio di Horizon 2 era ESCLUSIVA" per il 2021, mica la release. :saske:

Nel tweet che ti ho postato.

хорайзон = Horizon da quanto ho capito

zaza ormai traduce fluentemente persino dal cirillico pur di avere notizie dagli insider. nuova frontiera del leak abbattuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro