PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi a fine anno saranno quasi 5 anni di sviluppo, più che sufficienti per tirare fuori il sequel. Le probabilità di un rinvio al 2022 per me sono prossime allo zero (ad eccezione di cataclismi vari)
Bisogna vedere quanto avrà influito l’ultimo anno con il covid di mezzo e il fatto di doverlo comunque far girare su 2 piattaforme. 2022 lo escludo pure io, l’ho sempre visto come titolo natalizio e perfetto per coprire lo slot di GoW (2022 a occhi chiusi :sard: ).
Post automatically merged:

Mi chiedo come facciano a farlo girare su ps4 ?
Il gioco è nato lì Imho, dubito che nel 2017 avessero già i devkit di ps5. Oltretutto gira su un motore rodato su ps4, tra Death stranding e Horizon 1 oramai avranno capito quanto possono spingersi sulla macchina base.

Per me vedremo Horizon per settembre e Gt 7 verso novembre. :sisi:

Destruction All Stars, Deathloop e Returnal first half. Horizon, Ghostwire Tokyo e Ratchet second half :sisi:
La tua mancanza di fede di Ratchet è inammissibile :sisi:

Sarebbe fantastico se uscisse anche solo nell'ultima parte dell'anno.. comunque dai l'hanno detto più volte

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Could we perhaps eventually unlock the ability to take to the skies atop one of the pterodactyl-like Sunwings? It would certainly make for a great way of getting around.

Fatelo vi prego :bruniii:

Ah basta che non mi castrano la versione PS5, poi posso mettere anche l'andatura mongolfiera su ps4 per quanto mi riguarda :ahsisi:
Eh sarebbe bello, ma se inseriscono la meccanica del volo tareranno il tutto sulla base di PS4 ed è per queste cose che ci siamo tutti un po' triggerati alla scoperta della natura crossgen :dsax:

Eh sarebbe bello, ma se inseriscono la meccanica del volo tareranno il tutto sulla base di PS4 ed è per queste cose che ci siamo tutti un po' triggerati alla scoperta della natura crossgen :dsax:

Con il gioco in sviluppo da 4 anni non potevano fare altrimenti :\

Ci gira TLOU2 su PS4 quindi non vedo perchè stupirsi. :asd:

Secondo me la velocità del volo degli ptereodattili potrebbero lockarlo su PS4 e lasciarlo "al massimo" sulla 5, potrebbe essere un buon modo per mostrare la potenza della nuova console Sony a chi è ancora incerto, come per dire "vedete, questo è il massimo che riusciamo a fare con la 4, se volete un'esperienza di gioco ottimale prendetevi la 5"

Oppure non introdurre nessun volo e successivamente fare un'espansione tipo frozen wild esclusiva next gen con nuove macchine tra cui le bestie volanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro