PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' Late 2021, un modo generico per dire Fine Anno (Novembre) :asd:

Imho o esce o esce
Nel momento in cui GT e GOW sono previsti nel 2022, senza Horizon Sony sarebbe scoperta nel periodo più importante dell'anno
Faranno l'impossibile per farlo uscire nel 2021

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Imho o esce o esce
Nel momento in cui GT e GOW sono previsti nel 2022, senza Horizon Sony sarebbe scoperta nel periodo più importante dell'anno
Faranno l'impossibile per farlo uscire nel 2021

È stato già fatto l'impossibile con Cyberpunk 2077.

Non credo di essere pronto ad altro impossibile :pokidance:

È stato già fatto l'impossibile con Cyberpunk 2077.

Non credo di essere pronto ad altro impossibile :pokidance:
Lol, al massimo cadranno pterodattili come le rane in Magnolia, che sarà mai? :trollface:

Deve uscire perché se lo rinviano al 2022 vuol dire che rinviano Kratos e non mi va:nev:

“Coming 2021”, prima volta che viene specificato in maniera così palese nel materiale ufficiale sul gioco

In realtà il video, data ecc... è old di novembre.
C'è visionabile anche su PS5 dal lancio.

Ultima modifica:
In realtà il video è old di novembre.
C'è visionabile anche su PS5 dal lancio.

Si, ho letto sul era :sard:

Sembrava strano un minimo di comunicazione dopo 5 mesi

Ma infatti...certo che ad Ashley potevano pure fargli registra una clip di 30 secondi nuova azzo:asd:
Tra loro e gli insomniac, che ormai a forza di ricicla tutte le scene dei vecchi trailer sono a corto di materiale su cui fare tweet, non se ne po più :rickds:

Ultima modifica:
Guerrilla Games will release Horizon Forbidden West, a sequel to its massive 2017 hit Horizon Zero Dawn. While Forbidden West will be available on the PS4 as well, Guerrilla studio director Angie Smets credits the DualSense’s haptics capabilities with allowing special sauce well beyond fast travel and graphical fidelity. ”If you want to take a stealth approach to a combat situation and you dive into long grass,” she says, “you can feel those long grass leaves.”

And for the folks inside the company who have been playing preview builds, there’s a feeling of deep satisfaction about what’s to come. “I spent some time yesterday with Horizon Forbidden West for the first time in seven or eight months,” says Hermen Hulst, who had been involved with the game in its early years before leaving Guerrilla to head up PlayStation Studios. “To step away and to come back to it? Talk about giving me a gift.”

Chissà se vedremo qualcosa della versione PS4, mi intriga

Settembre/Ottobre? :paura:

Daje, io sono curioso di vedere se hanno migliorato le parti problematiche del primo. Frozen Wilds da questo punto di vista era promettente, ora è tempo di vedere se l'evoluzione pare essere continuata o meno nel sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro