andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
magari cosi https://vimeo.com/554632566chissà le nuotatemi piacerebbe che siano qualcosa di nuovo rispetto a di quelle di tomb raider

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari cosi https://vimeo.com/554632566chissà le nuotatemi piacerebbe che siano qualcosa di nuovo rispetto a di quelle di tomb raider
Boh, farebbe abbastanza strano uno SoP 6 mesi prima dell'uscita![]()
Lo SoP di giovedì è l'ennesima conferma che Horizon è previsto tra Luglio-Settembre, come da previsioni dell'anno fiscaleBoh, farebbe abbastanza strano uno SoP 6 mesi prima dell'uscita![]()
Non la mostreranno mai in via ufficialeSolo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4?![]()
Beh anche per Miles non l'hanno fatto e non c'erano problemi.Solo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4?![]()
Prende lo slot di Tsushima ed esce a fine luglio![]()
![]()
è un esclusiva Sony , non c'è da avere pauraSolo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4?![]()
Ormai le fanno vedere sempre ma a ridosso dell'uscita , ovvio che ora puntano sulla versione migliore.Solo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4?![]()
Perché dici così?Non la mostreranno mai in via ufficiale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma io per Horizon ho aspettative moooolto più alte rispetto a Miles.Beh anche per Miles non l'hanno fatto e non c'erano problemi.
Days Gone avrebbe da ridireè un esclusiva Sony , non c'è da avere paura![]()
Speriamo bene allora, io la prima run (così come il 90% dell'utenza) la farò su PS4Ormai le fanno vedere sempre ma a ridosso dell'uscita , ovvio che ora puntano sulla versione migliore.
Pure io ps4 , grazie a cyberpunk la devono far vedere per forza prima o poiPerché dici così?
Ma io per Horizon ho aspettative moooolto più alte rispetto a Miles.
Days Gone avrebbe da ridire
Post automatically merged:
Speriamo bene allora, io la prima run (così come il 90% dell'utenza) la farò su PS4
Perché non fanno marketing con la versione inferiore, mostrarla sarà compito di digital foundry et similaPerché dici così?
Ma io per Horizon ho aspettative moooolto più alte rispetto a Miles.
Days Gone avrebbe da ridire
Post automatically merged:
Speriamo bene allora, io la prima run (così come il 90% dell'utenza) la farò su PS4
Considerando l'enorme disparità di disponibilità delle piattaforma IMHO sarebbe più giusto mostrare anche la versione PS4.Perché non fanno marketing con la versione inferiore, mostrarla sarà compito di digital foundry et simila
Tanto la maggior parte dell'utenza lo prenderà su ps5Considerando l'enorme disparità di disponibilità delle piattaforma IMHO sarebbe più giusto mostrare anche la versione PS4.
in Sifu I trustNo ragazzi, se esce nel periodo Luglio/Settembre rimangono con l'inverno senza First. E no, il pelato non esce quest'anno![]()
Sai che ci sono oltre 100 mln di PS4 nel mondo, a dispetto nelle meno di 10 (immagino) di PS5?Tanto la maggior parte dell'utenza lo prenderà su ps5
A me l'unica cosa che mi fa sperare col fatto che faranno vedere il gioco anche su PS4 è, oltre al fattore Cyberpunk, il fatto che Sackboy e Miles Morales dovevano trainare la console al D1 quindi li hanno praticamente pubblicizzati come giochi primariamente PS5 per questo. Per Horizon questo non è poi così vero dato che le PS5 che saltano fuori ogni tanto continuano a venderle a prescindere (Considerando l'enorme disparità di disponibilità delle piattaforma IMHO sarebbe più giusto mostrare anche la versione PS4.