PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, farebbe abbastanza strano uno SoP 6 mesi prima dell'uscita :asd:
Lo SoP di giovedì è l'ennesima conferma che Horizon è previsto tra Luglio-Settembre, come da previsioni dell'anno fiscale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4? :paura:
Non la mostreranno mai in via ufficiale

Prende lo slot di Tsushima ed esce a fine luglio :morris2: :sisi:
Post automatically merged:

Solo a me fa paura il fatto che non vogliano mostrare la versione PS4? :paura:
Beh anche per Miles non l'hanno fatto e non c'erano problemi.

Non la mostreranno mai in via ufficiale

Perché dici così?
Beh anche per Miles non l'hanno fatto e non c'erano problemi.
Ma io per Horizon ho aspettative moooolto più alte rispetto a Miles.
è un esclusiva Sony , non c'è da avere paura :rivet:
Days Gone avrebbe da ridire :asd:

Ormai le fanno vedere sempre ma a ridosso dell'uscita , ovvio che ora puntano sulla versione migliore.
Speriamo bene allora, io la prima run (così come il 90% dell'utenza) la farò su PS4

Perché dici così?

Speriamo bene allora, io la prima run (così come il 90% dell'utenza) la farò su PS4
Pure io ps4 , grazie a cyberpunk la devono far vedere per forza prima o poi

Perché dici così?

Perché non fanno marketing con la versione inferiore, mostrarla sarà compito di digital foundry et simila

Perché non fanno marketing con la versione inferiore, mostrarla sarà compito di digital foundry et simila

Considerando l'enorme disparità di disponibilità delle piattaforma IMHO sarebbe più giusto mostrare anche la versione PS4.

No ragazzi, se esce nel periodo Luglio/Settembre rimangono con l'inverno senza First. E no, il pelato non esce quest'anno :asd:

Considerando l'enorme disparità di disponibilità delle piattaforma IMHO sarebbe più giusto mostrare anche la versione PS4.
Tanto la maggior parte dell'utenza lo prenderà su ps5

A me l'unica cosa che mi fa sperare col fatto che faranno vedere il gioco anche su PS4 è, oltre al fattore Cyberpunk, il fatto che Sackboy e Miles Morales dovevano trainare la console al D1 quindi li hanno praticamente pubblicizzati come giochi primariamente PS5 per questo. Per Horizon questo non è poi così vero dato che le PS5 che saltano fuori ogni tanto continuano a venderle a prescindere (:asd:).

Comunque, se lo fanno, la faranno vedere sicuramente a ridosso dell'uscita. Al momento, che il gioco vero e proprio ancora non si è visto oltre al trailer di annuncio e una manciata di immagini, giustamente punteranno a far vedere la versione 'spacca mascella' per colpire il pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro