- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Lo speriamo tuttiDa possessore di PS5: ma speriamo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo speriamo tuttiDa possessore di PS5: ma speriamo![]()
a sto giro ci vuole una trama del presente coi contro![]()
È il primo vero BIG di Ps5, non, poteva essere altrimenti
Sono tutti carichi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa ci ho messo qualche secondo per capirla, ma quando l'ho capitaa sto giro ci vuole una trama del presente coi contro![]()
Dopo domani vedremo quanto la grafica è vicina a quella del trailer dell'anno scorso![]()
E qualche stagista dei ND per animare i mocapa sto giro ci vuole una trama del presente coi contro![]()
Per Ratchet c'è stato un upgradeTeam downgrade![]()
Basterebbe avere la grafica dello scorso trailer, e sarebbe una delle robe più impressionanti sul mercatoGraficamente per molti sarà una m.erda a prescindere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
e che ci voleva ?Questa ci ho messo qualche secondo per capirla, ma quando l'ho capita![]()
gia avevano migliorato col dlcE qualche stagista dei ND per animare i mocap
zero dubbi sul discorso tecnico , sono dei mostriBasterebbe avere la grafica dello scorso trailer, e sarebbe una delle robe più impressionanti sul mercato![]()
Graficamente per molti sarà una m.erda a prescindere![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il riferimento ad Assassin's Creed era palese, vero, è che pensavo fosse anche un riferimento velato alla battuta relativa che aveva fatto tempo fa zaza, nel topic delle FLOP10e che ci voleva ?![]()