Se saranno come in Shadow of the Tomb Raider saranno una figataNon vedo l'ora di vedere come saranno strutturate![]()
magari con posti segreti da scoprire sott'acqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se saranno come in Shadow of the Tomb Raider saranno una figataNon vedo l'ora di vedere come saranno strutturate![]()
Scontro sott'acqua con uno squalo macchina, ti attacchi alla pinna, lui schizza a tutta velocità nel mare, ti stacchi, esci dall'acqua, ti ritrovi dall'altra parte della mappaIo credo proprio che il gameplay che vedremo sarà ambientato sott'acqua visto che questa è la nuova feature del seguito, magari con una bella boss fight per vederne il combattimento subacqueo(perché ci sarà vero??)...non vorrei che sott'acqua ci sarebbe "solo" esplorazione, anche se mi accontenterei lo stesso
Ma come non ti basta una rossa che è un eroe stereotipico?Io spero che le quest secondarie siano più varie e gli npc meglio caratterizzati. Inoltre darei anche un po' di personalità in più ad Aloy che tra tutti i personaggi PlayStation è la peggiore sotto questo punto di vista.
Se per pg meglio caratterizzati intendi l'inserimento di personaggi maschili che non siano stupidi, doppio giochisti, assassini o fanatici religiosi son d'accordo.Io spero che le quest secondarie siano più varie e gli npc meglio caratterizzati. Inoltre darei anche un po' di personalità in più ad Aloy che tra tutti i personaggi PlayStation è la peggiore sotto questo punto di vista.
ne ha gia da vendere nel primo , personamente dopo kratos c'è lei se non dimentico qualcuno .Io spero che le quest secondarie siano più varie e gli npc meglio caratterizzati. Inoltre darei anche un po' di personalità in più ad Aloy che tra tutti i personaggi PlayStation è la peggiore sotto questo punto di vista.
Il “pericolo” che si tratti solo di una rifinitura c’è, la natura cross gen sicuro non aiuta a spingere con novità importantiMi aspetto miglioramenti, ma novità non saprei
Le sezioni in acqua sono curioso di capire come verranno implementate. Solo esplorazione? Sequenze scriptate? Combattimento e interazione libera in qualsiasi momento perché inserite nell’ow? Sezioni da rhythm game (Già sappiamo che ci saranno le sezioni subacquee, totalmente inedite rispetto al primo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A naso direi questaCombattimento e interazione libera in qualsiasi momento perché inserite nell’ow?
Bisogna anche capire la conformazione della mappa, storicamente i gameplay sott'acqua non hanno mai avuto un grosso appeal e sono sempre risultati sottotono a causa di ritmi soporiferi.A naso direi questa
Perchè non dovrebbe dirlo?Ma infatti, non è una demo da Showcase, in cui fanno vedere 14 minuti filati, sarà come tutti i SoP, dove fanno vedere un po' di robe e spiegano qualcosa... io piuttosto sono impaziente di scoprire se domani l'addetto alla comunicazione se ne uscirà, mostrando qualcosa, con la frase thanks to PS5's SSD e cose del genere, poi lì voglio vedere le reazioni della gente![]()
Viaggio rapido istantaneoMa infatti, non è una demo da Showcase, in cui fanno vedere 14 minuti filati, sarà come tutti i SoP, dove fanno vedere un po' di robe e spiegano qualcosa... io piuttosto sono impaziente di scoprire se domani l'addetto alla comunicazione se ne uscirà, mostrando qualcosa, con la frase thanks to PS5's SSD e cose del genere, poi lì voglio vedere le reazioni della gente![]()
Se lo dicono sono da incarcerare maleMa infatti, non è una demo da Showcase, in cui fanno vedere 14 minuti filati, sarà come tutti i SoP, dove fanno vedere un po' di robe e spiegano qualcosa... io piuttosto sono impaziente di scoprire se domani l'addetto alla comunicazione se ne uscirà, mostrando qualcosa, con la frase thanks to PS5's SSD e cose del genere, poi lì voglio vedere le reazioni della gente![]()
Perché PS4 ha un hdd da 5400rpmPerchè non dovrebbe dirlo?
E quindi?Perché PS4 ha un hdd da 5400rpm![]()