PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga c'è un problema, ho voglia di rivedere il tutto ma con una mano in mezzo alle gambe. E' normale? :rickds:

Niente gameplay 60 FPS? Vedo solo la versione 4K :asd:

Avevo aspettative alte ma qui si sono superati, fuori parametro. :bruniii: :ivan:
Sono rimasto sbalordito dalla densità della vegetazione e soprattutto dai colori, una gioia per gli occhi. Lo scenario marino penso sia il migliore che abbia mai visto fino ad ora, una roba da cinema. Contentissimo di aver acquistato PS5, giocarlo su PS4 è illegale.

L'unica cosa che non mi ha convinto appieno è la regia, però sticazzi :asd:
Ho la mascella per terra. E siamo solo al primo anno.

Tremo al pensiero di vedere santa monica e naughty dog.

Il melee finalmente si può definire tale e mi piace che hanno preso qualcosa da God of War :ohyess:

Raga lo sto guardando in 4K sull’OLED...

Chiudete tutto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Date un ia ai nemici umani e attività secondarie interessanti e qua si rischia il capolavoro. Pare migliorato in tutto: arrampicata più dinamica e sfruttabile pure in combattinamento, corpo a corpo migliorato, nuove armi, nuovi nemici, più esplorazione e arene più complesse con le fasi in acqua (si potrà combattere?), c'è na parvenza di regia. Daje cazzo :powah::powah:
la data quindi all'evento di giugno? :trollface:

É un orgasmo dio mio

Diciamo che dalle cose negative ossia la mancanza di alcune feature richieste e della data voglio solo dire che Ratchet esce a giugno, sicuramente non se ne stanno con le mani in mano fino a chissà quando

Per cui credo che lo Showcase lo faranno, magari non a giugno ma massimo a luglio, con data e nuovo gameplay dove mostreranno meglio i fondali ed eventualmente (lo speriamo tutti) una sezione su un eventuale pterodattilo

Quello che si é visto peró madonna mia, tecnicamente é una bestia. L'unica differenza rispetto a Ratchet é che qui PER ORA non si é visto l'utilizzo del SSD ma dubito che non ci sarà una meccanica ultra potenziata su PS5 proprio per metterlo in mostra

Ora si aspetta con hype estremo

PS: dove cazzo sono le PS5 jimbo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Posso tutto, non ci sono limiti alla tirchieria (e alla povertà) :gab:
Maddai piuttosto salta il d1 (come penso farò io a seconda di quando esce) ma sarà tutta un'altra roba su ps5 :asd:
Guarda in realtà non vado di D1 da praticamente l'inizio di questa gen e non farò eccezioni per questo, il problema è che la PS5 la vedrò comunque nel 2023-2024 o giù di lì. Lo recupero sì quando inizierà ad andare in sconto, ma comunque su PS4 dato che non sarò ancora passato alla next gen per quel periodo. Perché dovrei aspettare, soprattutto se Guerrilla fa il miracolo e tutto quel ben di dio lato gameplay è tale e quale anche su PS4? Io voglio anche vedere come prosegue la storia e come viene espanso il worldbuilding alla fin fine.

Ciò detto, c'è sempre il free upgrade della versione PS4 a quella PS5 e la seconda run chiaramente, ma per quella ne riparliamo quando voi starete già in attesa per Horizon 3 Unhinged East o quel che sarà :asd:

Dopotutto il primo l'ho recuperato circa due anni dopo la sua uscita. Il fattore tempo per me non è un problema :uhmsisi:

La parte sott'acqua comunque è da seghe a 4 mani tecnicamente, (come tutto il resto, ma quella sezione in particolare) pochi cazzi :asd:
Combat corpo a corpo migliorato e finalmente c'è una regia.
Resta solo da valutare qualità di dialoghi e Npc ma per quello ci vuole il gioco completo.

Boh io non ho parole, è una roba semplicemente fuori di testa :ivan: . Graficamente incredibile e sembra che abbiano migliorato un bel po' di cose: finalmente dei combattimenti decenti corpo a corpo, il rampino per muoversi negli scenari, la vela stile Zelda che lascia presagire una verticalità assurda della mappa, fasi subacquee spettacolari, nuove cavalcature (sicuramente si volerà anche) novità anche come armamenti. Non vedo l'ora :bruniii:
Per la data non mi stupisco, ormai sony finche non è sicura al 100% non la sgancia.

Detto questo ora vado a imbiancare la stanza con il video in 4k :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro