Raga c'è un problema, ho voglia di rivedere il tutto ma con una mano in mezzo alle gambe. E' normale? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

AloypeciaSu PS4 sarà calva.

Proprio veroL'acqua nel primo era la cosa più scarsa. Ora è la cosa più impressionante![]()

i fondali sono impressionanti da quanto sono belliL'acqua nel primo era la cosa più scarsa. Ora è la cosa più impressionante![]()

Posso tutto, non ci sono limiti alla tirchieria (e alla povertà)Tu si pazz

Guarda in realtà non vado di D1 da praticamente l'inizio di questa gen e non farò eccezioni per questo, il problema è che la PS5 la vedrò comunque nel 2023-2024 o giù di lì. Lo recupero sì quando inizierà ad andare in sconto, ma comunque su PS4 dato che non sarò ancora passato alla next gen per quel periodo. Perché dovrei aspettare, soprattutto se Guerrilla fa il miracolo e tutto quel ben di dio lato gameplay è tale e quale anche su PS4? Io voglio anche vedere come prosegue la storia e come viene espanso il worldbuilding alla fin fine.Maddai piuttosto salta il d1 (come penso farò io a seconda di quando esce) ma sarà tutta un'altra roba su ps5![]()

. Graficamente incredibile e sembra che abbiano migliorato un bel po' di cose: finalmente dei combattimenti decenti corpo a corpo, il rampino per muoversi negli scenari, la vela stile Zelda che lascia presagire una verticalità assurda della mappa, fasi subacquee spettacolari, nuove cavalcature (sicuramente si volerà anche) novità anche come armamenti. Non vedo l'ora

Ma tanto sarà castrato cit.Raga lo sto guardando in 4K sull’OLED...
Chiudete tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk