- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,355
Vero notato anch'io.Il melee finalmente si può definire tale e mi piace che hanno preso qualcosa da God of War![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero notato anch'io.Il melee finalmente si può definire tale e mi piace che hanno preso qualcosa da God of War![]()

Ma tanto sarà castrato cit.
![]()

Già solo per la questione caricamenti credo che ci sarà uno stacco non indifferente. Mentre io aspetterò i miei categorici 1 minuto e mezzo di tempo ad ogni avvio, più altri 50 secondi ad ogni viaggio """rapido""", voi avrete massimo 10 secondi da quando premete X nella home a quando parte il gameplay nell'open world (esagero, ma mi capisci).É un orgasmo dio mio
Diciamo che dalle cose negative ossia la mancanza di alcune feature richieste e della data voglio solo dire che Ratchet esce a giugno, sicuramente non se ne stanno con le mani in mano fino a chissà quando
Per cui credo che lo Showcase lo faranno, magari non a giugno ma massimo a luglio, con data e nuovo gameplay dove mostreranno meglio i fondali ed eventualmente (lo speriamo tutti) una sezione su un eventuale pterodattilo
Quello che si é visto peró madonna mia, tecnicamente é una bestia. L'unica differenza rispetto a Ratchet é che qui PER ORA non si é visto l'utilizzo del SSD ma dubito che non ci sarà una meccanica ultra potenziata su PS5 proprio per metterlo in mostra
Ora si aspetta con hype estremo
PS: dove cazzo sono le PS5 jimbo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

[automerge]1622151049[/automerge]
Update sul gioco VERY SOON

Nessuno?Quanto è spoiler, per chi non ha giocato il primo, quanto mostrato?

[automerge]1622151049[/automerge]
Update sul gioco VERY SOON

Abbastanza ma nemmeno troppo. Giusto una cosa vera e propria che si scopre dopo un pò di ore su Horizon.Nessuno?![]()
Qua c'è il rischio di vedere una figuraccia alla Cyberpunk, altrochéGià solo per la questione caricamenti credo che ci sarà uno stacco non indifferente. Mentre io aspetterò i miei categorici 1 minuto e mezzo di tempo ad ogni avvio, più altri 50 secondi ad ogni viaggio """rapido""", voi avrete massimo 10 secondi da quando premete X nella home a quando parte il gameplay nell'open world (esagero, ma mi capisci).
Poi c'è sempre il fattore pterodattili che rimane ancora in dubbio![]()

Allora evito comunqueAbbastanza ma nemmeno troppo.

Questa mi ha stesoSu PS4 sarà calva.