PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No ragazzi l'acqua è top tier.

Hanno fatto un lavoro enorme sulle onde e la trasparenza

Ciao PS4 muori soffrendo

Siete ancora in tempo per unirvi all'Impero dell'Evento Estivo... Poi schiacceremo col pugno di ferro della nostra Stazione dell'Hype tutti i miscredenti.

Ma tanto sarà castrato cit.

:sard:

A novembre lo dissi anche io, adesso mi rimangio tutto, almeno graficamente è la roba più nextgen vista fino ad ora :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè della vegetazione a schermo ne vogliamo parlare?

É un orgasmo dio mio

Diciamo che dalle cose negative ossia la mancanza di alcune feature richieste e della data voglio solo dire che Ratchet esce a giugno, sicuramente non se ne stanno con le mani in mano fino a chissà quando

Per cui credo che lo Showcase lo faranno, magari non a giugno ma massimo a luglio, con data e nuovo gameplay dove mostreranno meglio i fondali ed eventualmente (lo speriamo tutti) una sezione su un eventuale pterodattilo

Quello che si é visto peró madonna mia, tecnicamente é una bestia. L'unica differenza rispetto a Ratchet é che qui PER ORA non si é visto l'utilizzo del SSD ma dubito che non ci sarà una meccanica ultra potenziata su PS5 proprio per metterlo in mostra

Ora si aspetta con hype estremo

PS: dove cazzo sono le PS5 jimbo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Già solo per la questione caricamenti credo che ci sarà uno stacco non indifferente. Mentre io aspetterò i miei categorici 1 minuto e mezzo di tempo ad ogni avvio, più altri 50 secondi ad ogni viaggio """rapido""", voi avrete massimo 10 secondi da quando premete X nella home a quando parte il gameplay nell'open world (esagero, ma mi capisci).

Poi c'è sempre il fattore pterodattili che rimane ancora in dubbio :hmm:

Ma non è che stanno rimandando la data perchè stanno trovando il modo di incastrarlo dentro PS4? :rickds:

Già solo per la questione caricamenti credo che ci sarà uno stacco non indifferente. Mentre io aspetterò i miei categorici 1 minuto e mezzo di tempo ad ogni avvio, più altri 50 secondi ad ogni viaggio """rapido""", voi avrete massimo 10 secondi da quando premete X nella home a quando parte il gameplay nell'open world (esagero, ma mi capisci).

Poi c'è sempre il fattore pterodattili che rimane ancora in dubbio :hmm:
Qua c'è il rischio di vedere una figuraccia alla Cyberpunk, altroché :trollface:

Nessuna menzione per i 60 FPS :tristenev:

Comunque credo che ci saranno, probabilmente in 1440p, oppure in 1080p con RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro