Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne nel modo in cui reagisce alle macchine, l'unica cosa che non mi ha convinto in tutto questo ben diddioNo ragazzi l'acqua è top tier.
Hanno fatto un lavoro enorme sulle onde e la trasparenza
Ciao PS4 muori soffrendo

Ma poi è anche reattiva.Ma perchè della vegetazione a schermo ne vogliamo parlare?
Guarda in realtà non vado di D1 da praticamente l'inizio di questa gen e non farò eccezioni per questo, il problema è che la PS5 la vedrò comunque nel 2023-2024 o giù di lì. Lo recupero sì quando inizierà ad andare in sconto, ma comunque su PS4 dato che non sarò ancora passato alla next gen per quel periodo. Perché dovrei aspettare, soprattutto se Guerrilla fa il miracolo e tutto quel ben di dio lato gameplay è tale e quale anche su PS4? Io voglio anche vedere come prosegue la storia e come viene espanso il worldbuilding alla fin fine.
Ciò detto, c'è sempre il free upgrade della versione PS4 a quella PS5 e la seconda run chiaramente, ma per quella ne riparliamo quando voi starete già in attesa per Horizon 3 Unhinged East o quel che sarà
Dopotutto il primo l'ho recuperato circa due anni dopo la sua uscita. Il fattore tempo per me non è un problema![]()
l'importante è giocarlo al meglio imho.Sì ma calmati, non vinciamo nulla purtroppo107 utenti. AUMENTIAMO![]()

Io penso 1800p ricostruito in check e 60 fps su 5Nessuna menzione per i 60 FPS
Comunque credo che ci saranno, probabilmente in 1440p, oppure in 1080p con RT

Infatti volevo capire come si combattono i robot mariniOk bello lo scenario marino ma andateci piano, ricordate che muoversi in acqua nei videogiochi è il male sempre e comunque.
![]()
Credo che sia lecito pensare che tra CD Project e Guerrilla ci siano tipo due ere geologiche di evoluzione del modo di sviluppare videogameQua c'è il rischio di vedere una figuraccia alla Cyberpunk, altroché![]()

Elettricità?Infatti volevo capire come si combattono i robot marini

Se hanno aggiunto un'interazione ambientale simile gli compro la collector, cosa che non faccio maiElettricità?![]()

Ne sono convinto anch'io, stavo solo scherzando. Vedendo però la qualità tecnica su PS5, qualche dubbio però me lo farei (non che il primo capitolo su PS4 sia monnezza, anzi).Credo che sia lecito pensare che tra CD Project e Guerrilla ci siano tipo due ere geologiche di evoluzione del modo di sviluppare videogame
Horizon FW sacrificherà quello che deve sacrificare, ma non sarà mai un macello come Cyberrutto, questo è poco ma sicuro.