PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il director ha detto che ce ne saranno molte da sbloccare e da scegliere, alla GOW insomma. Goduria

E ci sono pure le combo per il melee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè della vegetazione a schermo ne vogliamo parlare?
Ma poi è anche reattiva.

Ovviamente su ps4 sarà statica che già avrà le convulsioni per conto suo

Guarda in realtà non vado di D1 da praticamente l'inizio di questa gen e non farò eccezioni per questo, il problema è che la PS5 la vedrò comunque nel 2023-2024 o giù di lì. Lo recupero sì quando inizierà ad andare in sconto, ma comunque su PS4 dato che non sarò ancora passato alla next gen per quel periodo. Perché dovrei aspettare, soprattutto se Guerrilla fa il miracolo e tutto quel ben di dio lato gameplay è tale e quale anche su PS4? Io voglio anche vedere come prosegue la storia e come viene espanso il worldbuilding alla fin fine.

Ciò detto, c'è sempre il free upgrade della versione PS4 a quella PS5 e la seconda run chiaramente, ma per quella ne riparliamo quando voi starete già in attesa per Horizon 3 Unhinged East o quel che sarà :asd:

Dopotutto il primo l'ho recuperato circa due anni dopo la sua uscita. Il fattore tempo per me non è un problema :uhmsisi:

Io piuttosto aspetterei anni e anni ma lo giocherei direttamente su ps5, a meno che proprio non fremi di sapere come prosegue la trama.

Stai parlando con uno che ha preso la goty di Horizon al d1 a prezzo pieno e ancora non l'ha avviata, figurati se mi faccio problemi lato tempo :sard: l'importante è giocarlo al meglio imho.

La parte subacquea in 4K è assurda :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jimbo domani Darthen chiederà "cos'è successo ieri che dal pannello vedo tanti messaggi postati ieri?" :draper:
[automerge]1622151488[/automerge]
Io penso 1800p ricostruito in check e 60 fps su 5 :sisi:

Il RT magari :ivan:
Dipende. Io sono ancora convinto che questa roba non uscirà su PS4 :trollface:

Vabbè se God of War non sarà cross-gen :rickds:

Ok bello lo scenario marino ma andateci piano, ricordate che muoversi in acqua nei videogiochi è il male sempre e comunque.
cfb021db7acd8eaa327079d8959ede4025c3cd51_hq.gif

:sisi:
Infatti volevo capire come si combattono i robot marini

la creatura acquatica che si vede passare sott'acqua è mostruosa

Qua c'è il rischio di vedere una figuraccia alla Cyberpunk, altroché :trollface:
Credo che sia lecito pensare che tra CD Project e Guerrilla ci siano tipo due ere geologiche di evoluzione del modo di sviluppare videogame :asd:

Horizon FW sacrificherà quello che deve sacrificare, ma non sarà mai un macello come Cyberrutto, questo è poco ma sicuro.

Credo che sia lecito pensare che tra CD Project e Guerrilla ci siano tipo due ere geologiche di evoluzione del modo di sviluppare videogame :asd:

Horizon FW sacrificherà quello che deve sacrificare, ma non sarà mai un macello come Cyberrutto, questo è poco ma sicuro.
Ne sono convinto anch'io, stavo solo scherzando. Vedendo però la qualità tecnica su PS5, qualche dubbio però me lo farei (non che il primo capitolo su PS4 sia monnezza, anzi).

Che saranno un mezzo dito nel culo da giocare le parti subacquee già me lo immagino :asd:
Ma sarà un piacere per gli occhi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro