PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Dopo quanto visto ieri sera grafica, resa visiva, pulizia, dettagli, luminosità, comparto artistico e sonoro, acqua e fondali sottomarini esplorabili, particellari della sabbia, come lo si possa paragonare con il primo.
 
 
Comunque questi se tirano un nuovo gioco a fine gen only ps5 distruggono tutto :asd: la resa visiva (aka, impatto visivo) ottenuta per un gioco pensato per ps4 è comunque incredibile :sisi:
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Dopo quanto visto ieri sera grafica, resa visiva, pulizia, dettagli, luminosità, comparto artistico e sonoro, acqua e fondali sottomarini esplorabili, particellari della sabbia, come lo si possa paragonare con il primo.
Fermo restando che, secondo me, alcuni di voi si ricordano il primo peggio di com'è in realtà, il gap c'è, ma non è un Horizon 2.0 :hmm:
 
Più che per talento intrinseco (che non reputo affatto minore in Guerrilla rispetto a Naughty Dog e Santa Monica) i paragoni non hanno senso per le nature e dimensioni differenti dei giochi. Nemmeno ND se si mette al lavoro su un open world può sperare di arrivare al livello di dettaglio visivo del loro stesso tou2.
Esattamente, basterebbe anche solo pensare al fatto che TLOU è un titolo con macro aree a binari, c'entra abbastanza zero con un Horizon che è un open world rpg, i paragoni non sono neanche da pensare, daie.
 
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Comunque questi se tirano un nuovo gioco a fine gen only ps5 distruggono tutto :asd: la resa visiva (aka, impatto visivo) ottenuta per un gioco pensato per ps4 è comunque incredibile :sisi:
C'è anche la nuova IP del Team B di Guerrilla in sviluppo da anni :asd:
Fermo restando che, secondo me, alcuni di voi si ricordano il primo peggio di com'è in realtà, il gap c'è, ma non è un Horizon 2.0 :hmm:
Il primo rimane uno dei giochi più belli di PS4 e PRO. Semplicemente qui c'è stato un ulteriore step su più fronti (in alcuni elementi estremamente netto) :asd:
 
 
Too much blockbuster, 6/10

:trollface:

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Ma Altano di IGN che dice? L'accende PS5 oppure no?
 
stavo notando che diverse costruzioni vicino alla costa hanno il tipico stato da struttura sottomarina pur essendo fuori dall'acqua

questo per intenderci

485027.jpg


non è che visto il grosso focus sull'acqua c'è anche l'alta e la bassa marea ?
 
Ormai abbiamo raggiunto il fotorealismo e meglio di così non so cos'altro si potrebbe volere.

Poi solo discorsi di grafica come se next gen volesse dire solo quello. Hanno migliorato il CS, l'interazione ambientale, la verticalità e il level design delle arene (basti vedere la parte sulla spiaggia), migliorano un po' il quest design secondario e il capolavoro è bello che servito.
 
Comunque questi se tirano un nuovo gioco a fine gen only ps5 distruggono tutto :asd: la resa visiva (aka, impatto visivo) ottenuta per un gioco pensato per ps4 è comunque incredibile :sisi:
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Fermo restando che, secondo me, alcuni di voi si ricordano il primo peggio di com'è in realtà, il gap c'è, ma non è un Horizon 2.0 :hmm:

Da loro, mi aspetto tranquillamente una roba simil-demo dell' UE5 per il 2025-2026

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Dopo quanto visto ieri sera grafica, resa visiva, pulizia, dettagli, luminosità, comparto artistico e sonoro, acqua e fondali sottomarini esplorabili, particellari della sabbia, come lo si possa paragonare con il primo.
Infatti sono imparagonabili.
E consideriamo il fatto che abbiamo visto un granello del gioco, e che questa non era certo la release finale , quindi dovra essere ancora pulita da qualche sbavatura.
Mi sembra palese che abbiano lavorato sui punti deboli del primo capitolo, ma senza stravolegere la struttura base.
Potrebbe anche diventare un open wqorld a macroaree, invece di essere un mondo completamente aperto, e questo spiegherebbe numerose cose.
Detto questo, hanno già i mie soldi....
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Esattamente, basterebbe anche solo pensare al fatto che TLOU è un titolo con macro aree a binari, c'entra abbastanza zero con un Horizon che è un open world rpg, i paragoni non sono neanche da pensare, daie.
ma sai che ache questo nuovo Horizon ho il sospetto che avrà grosse macroaree e non sara più a mondo aperto?
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Comunque questi se tirano un nuovo gioco a fine gen only ps5 distruggono tutto :asd: la resa visiva (aka, impatto visivo) ottenuta per un gioco pensato per ps4 è comunque incredibile :sisi:
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Fermo restando che, secondo me, alcuni di voi si ricordano il primo peggio di com'è in realtà, il gap c'è, ma non è un Horizon 2.0 :hmm:
ma perchè , un ritorno in grande stile su Killzone....ci farebbe veramente così schifo?
 

Io voglio quella scena finale su PS4 base. Spero per chi lo giocherà lì che davvero le versioni di gioco siano diverse, perchè in quel preciso istante, in quella precisa azione, se avviene tutto uguale uguale, se il gioco è 1080p 30 fps al 99.99% dropperà sui 15 fps. Poi eh, se fanno miracoli ben venga. Ma voglio vederla.
Penso infatti che la versione PS4 non avrà quella distruttibilità, avrà meno flora, e cose di sto tipo, solo così secondo me i 1080p sono fattibili con fps solidi annessi.
 
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