PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettono lo slow-mo artistico su PS4 :sard:

Non hanno proprio parlato di alcun aspetto tecnico comunque, non sappiamo nulla neanche su RT, 3D Audio, caricamenti e robe simili :asd:
Il che non fa che aumentare le probabilità di ulteriore materiale a breve

Ecco, fosse only multiplayer non avrei grandissime aspettative dal punto di vista tecnico :unsisi: certo è che se si tornasse ai fasti di KZ2... :sadfrog:
Va detto che andiamo un po' a naso per la questione R6S, ma il tipo è stato pure:
  1. Director di WD2
  2. Lead Game Designer di Splinter Cell Blacklist
  3. Senior Game Designer di Killzone 2

Quindi potrebbe essere veramente di tutto il nuovo gioco (che abbia l'online dentro ovviamente resta estremamente probabile :asd: )

Tenente Daniels :hmm:

Rivisto in 4K sull'OLED, è decisamente un bel vedere. Resta l'illuminazione strana su Aloy, magari aggiusteranno.
Aloy tra l’altro un po’ glitchava, ma é palese work in progress

Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”

AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista :asd:
Io darei un paio di occhiali a tale youtuber :asd:

Non hanno proprio parlato di alcun aspetto tecnico comunque, non sappiamo nulla neanche su RT, 3D Audio, caricamenti e robe simili :asd:
Il che non fa che aumentare le probabilità di ulteriore materiale a breve
Si effettivamente mi aspettavo un bel post sul blog a riguardo, queste informazioni le danno sempre lì :sisi:

Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”

AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista :asd:
Io davvero non capisco questi discorsi. Ma quali sono questi giochi only nextgen che sono graficamente molto meglio di questo? E io li ho visti tutti i trailer dei giochi in uscita bho. sono molto curioso di sapere il pensiero dei digital foundry su questo gameplay.

Va detto che andiamo un po' a naso per la questione R6S, ma il tipo è stato pure:
  1. Director di WD2
  2. Lead Game Designer di Splinter Cell Blacklist
  3. Senior Game Designer di Killzone 2

Quindi potrebbe essere veramente di tutto il nuovo gioco (che abbia l'online dentro ovviamente resta estremamente probabile :asd: )
Jeremy Renner Endgame GIF

Resta l'illuminazione strana su Aloy,
Come dicevo ieri, ha i capelli perlacei hahaha beh, è strano, però a me piace. Il gioco mi sembra avere un aspetto favoleggiante (colori molto più sgargianti del primo), e la cosa sinceramente non mi dispiace. Ma poi son solo io, o Aloy ha il viso meno quadrato e più femminile? Poi, dettaglio artistico non di poco conto, ha gli incisivi frontali inferiori storti :O

ragazzi,ma i 60 fps sono confermati?
No, ma ogni crossgen ha la doppia modalità, quindi è probabile che la metteranno anche in Horizon

Piuttosto, dilemma prezzo: considerando che è già confermato l'upgrade gratuito ps4 -> ps5, a quanto lo mettono? 80 anche su ps4?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No, ma ogni crossgen ha la doppia modalità, quindi è probabile che la metteranno anche in Horizon

Piuttosto, dilemma prezzo: considerando che è già confermato l'upgrade gratuito ps4 -> ps5, a quanto lo mettono? 80 anche su ps4?

80 - 80 :sisi:

Non ne sono così sicuro - Spiderman MM e Sackboy costavano 10 euro in meno nella versione oldgen no? O ricordo male :hmm:
Non sono tripla A
Vediamo, magari Jimbo ci fa la sorpresa :segnormechico:

Non ne sono così sicuro - Spiderman MM e Sackboy costavano 10 euro in meno nella versione oldgen no? O ricordo male :hmm:
Mi pare che Sackboy fosse 70 (69.99) su PS4 e pure su PS5.
E Miles Morales 60 (59.99) su PS4 e pure su PS5. Su PS5 avevi in più la Ultimate a 80 (con la Remastered)

Tra questo qui, e Ratchet, per me quello che ha 'impressionato' di più é proprio quest'ultimo

Mi pare che Sackboy fosse 70 (69.99) su PS4 e pure su PS5.
E Miles Morales 60 (59.99) su PS4 e pure su PS5. Su PS5 avevi in più la Ultimate a 80 (con la Remastered)
Errore mio allora, ero convinto ci fosse una differenza di prezzo tra le due versioni. Sorry :morristenda:

Mi sa che Horizon 2 lo compro a fine 2022 tipo - se non ancora dopo - a sto punto. Già 50 euro sono una cifra gigante per un solo gioco per me, 80 sono un ordine di grandezza oltre il limito consentito dal mio budget - a maggior ragione considerando che sti dannati giochi PS5 (e le versioni PS4 dei crossgen con update gratuito) non vanno giù di prezzo mai nella vita :dsax:

Errore mio allora, ero convinto ci fosse una differenza di prezzo tra le due versioni. Sorry :morristenda:
No problem, ho controllato per sicurezza
sp.png

Stesso prezzo (di listino) per ambo le Console.

Quindi sì. 79.99 (di listino) per Horizon al 100%.

7xvsyujzxr171.jpg

Leggevo su reddit che questo personaggio ha perso le sopracciglia. Un po' è vero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro