Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va detto che andiamo un po' a naso per la questione R6S, ma il tipo è stato pure:Ecco, fosse only multiplayer non avrei grandissime aspettative dal punto di vista tecnicocerto è che se si tornasse ai fasti di KZ2...
![]()
Tenente DanielsAgent Dunham?
Aloy tra l’altro un po’ glitchava, ma é palese work in progressTenente Daniels
Rivisto in 4K sull'OLED, è decisamente un bel vedere. Resta l'illuminazione strana su Aloy, magari aggiusteranno.
C'è dal primo trailer, è volutaTenente Daniels
Rivisto in 4K sull'OLED, è decisamente un bel vedere. Resta l'illuminazione strana su Aloy, magari aggiusteranno.
Io darei un paio di occhiali a tale youtuberYoutuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”
AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista![]()
Mah, non condivido questa "scelta artistica", sembra non integrarsi bene con l'ambiente che la circonda.C'è dal primo trailer, è voluta
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si effettivamente mi aspettavo un bel post sul blog a riguardo, queste informazioni le danno sempre lìNon hanno proprio parlato di alcun aspetto tecnico comunque, non sappiamo nulla neanche su RT, 3D Audio, caricamenti e robe simili
Il che non fa che aumentare le probabilità di ulteriore materiale a breve
Io davvero non capisco questi discorsi. Ma quali sono questi giochi only nextgen che sono graficamente molto meglio di questo? E io li ho visti tutti i trailer dei giochi in uscita bho. sono molto curioso di sapere il pensiero dei digital foundry su questo gameplay.Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”
AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista![]()
Va detto che andiamo un po' a naso per la questione R6S, ma il tipo è stato pure:
- Director di WD2
- Lead Game Designer di Splinter Cell Blacklist
- Senior Game Designer di Killzone 2
Quindi potrebbe essere veramente di tutto il nuovo gioco (che abbia l'online dentro ovviamente resta estremamente probabile)
Come dicevo ieri, ha i capelli perlacei hahaha beh, è strano, però a me piace. Il gioco mi sembra avere un aspetto favoleggiante (colori molto più sgargianti del primo), e la cosa sinceramente non mi dispiace. Ma poi son solo io, o Aloy ha il viso meno quadrato e più femminile? Poi, dettaglio artistico non di poco conto, ha gli incisivi frontali inferiori storti :OResta l'illuminazione strana su Aloy,
No, ma ogni crossgen ha la doppia modalità, quindi è probabile che la metteranno anche in Horizonragazzi,ma i 60 fps sono confermati?
80 - 80No, ma ogni crossgen ha la doppia modalità, quindi è probabile che la metteranno anche in Horizon
Piuttosto, dilemma prezzo: considerando che è già confermato l'upgrade gratuito ps4 -> ps5, a quanto lo mettono? 80 anche su ps4?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ne sono così sicuro - Spiderman MM e Sackboy costavano 10 euro in meno nella versione oldgen no? O ricordo male80 - 80![]()
Non sono tripla ANon ne sono così sicuro - Spiderman MM e Sackboy costavano 10 euro in meno nella versione oldgen no? O ricordo male![]()
Mi pare che Sackboy fosse 70 (69.99) su PS4 e pure su PS5.Non ne sono così sicuro - Spiderman MM e Sackboy costavano 10 euro in meno nella versione oldgen no? O ricordo male![]()
Errore mio allora, ero convinto ci fosse una differenza di prezzo tra le due versioni. SorryMi pare che Sackboy fosse 70 (69.99) su PS4 e pure su PS5.
E Miles Morales 60 (59.99) su PS4 e pure su PS5. Su PS5 avevi in più la Ultimate a 80 (con la Remastered)
No problem, ho controllato per sicurezzaErrore mio allora, ero convinto ci fosse una differenza di prezzo tra le due versioni. Sorry![]()