PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente non facciano una collector's con la statua del raptor, se no finirei per rimandare ulteriormente PS5 per poter prendere un gioco PS5 a cui non potrei giocare :shrek:
facessero una cosa dalla qualità simile a questa pure pure, ma spesso le statuette delle collector's Sony fanno pietà :sadfrog:
Zaza è come pennywise diventa le nostre paure e ci divora :paura:
È giunto il momento di formare " i perdenti della sezione Sony"

p4qxXRe.gif

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

A regà lo stress cronico scassa l’asse HPA, come conseguenza il surrene rilascia cortisolo in quantità e questo induce l’accumulo e la sintesi del glucosio nel sangue = si gonfia.
Io non so voi, ma rischiare di finire sbranato h24 da quei pezzi di metallo con le motoseghe non è rilassante a lungo andare

Comunque l'ho presa su gaf sta gif non so se è stata modificata o se è roba originale

Redattore teasera una possibile intervista/approfondimento con Guerrilla per Horizon 2 presto.
Insomma pare che la stampa sia stata già contattata per qualcosa.

Ultima modifica:
Che mi sono perso ora si critica anche un po' l'obesità del personaggio? :shrek:

Comunque l'ho presa su gaf sta gif non so se è stata modificata o se è roba originale

Molto probabile che sia roba modificata a puntino come al solito :asd: hanno preso uno screen del primo capitolo e ci hanno appiccicato sopra il frame tanto amato del secondo.

A regà lo stress cronico scassa l’asse HPA, come conseguenza il surrene rilascia cortisolo in quantità e questo induce l’accumulo e la sintesi del glucosio nel sangue = si gonfia.
Io non so voi, ma rischiare di finire sbranato h24 da quei pezzi di metallo con le motoseghe non è rilassante a lungo andare
It's funny cause it's true :sard:
Post automatically merged:

Ma che ricordi ha di The Last of Us 2? :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro