Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aiutatemi non respiro. Sto male.![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non vuoi saperlo davveroMa ancora va avanti la discussione su Aloy ingrassata? Ma che ci dovete fare con un personaggio digitale, autoerotismo?![]()
This thread in a nutshell:Ma che ci dovete fare con un personaggio digitale, autoerotismo?![]()
Perché non lo sai? Mica gli autori possono avere una visione artistica che non fa drizzare l'uccello a chi mentalmente ha 14 anni,Ma ancora va avanti la discussione su Aloy ingrassata? Ma che ci dovete fare con un personaggio digitale, autoerotismo?![]()
Il modello dell'originale non è questo, non è assolutamente così sfinata nel primo.![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Credo che sia semplicemente photoshoppata la comparison postata da vampiroalsole. Se guardi bene il punto dove ci sono i nodi delle treccine (i blocchetti/pietre blu o come si chiamano) nella foto del modello OG del trailer, si intravedono comunque attraverso i capelli anche nel modello 'rivisto'. Semplicemente qualcuno ha deciso di 'fixare' il modello secondo la sua idea di 'personaggio bello' con un po' di photoediting.Oltretutto mancano anche le treccine ai capelli, quindi presumo sia un modello preso da qualche mod![]()
Ma ancora va avanti la discussione su Aloy ingrassata? Ma che ci dovete fare con un personaggio digitale, autoerotismo?![]()
Ho esplicitato solo quello che pensavamo tutti. Andava fatto per terminare questa inutile tiriteraThis thread in a nutshell:
![]()
Si vero, magari nelle Forbidden West potrebbe anche trovare un ragazzo, e quindi rilassarsi un po' chi lo saA regà lo stress cronico scassa l’asse HPA, come conseguenza il surrene rilascia cortisolo in quantità e questo induce l’accumulo e la sintesi del glucosio nel sangue = si gonfia.
Io non so voi, ma rischiare di finire sbranato h24 da quei pezzi di metallo con le motoseghe non è rilassante a lungo andare
Mi hai fatto realizzare che quello scudo ricorda tantissimo quello usato dagli Shellwalker (le 'macchine granchio' che spesso si portavano del loot dietro) nel primo. Chissà che ci sia una quest apposita dove lì affronti per ottenere il paracaduteNotavo che il "paracadute" di Aloy viene chiamato Shieldwing, quindi probabilmente si userà anche come scudo.
potrebbe trovare una ragazzaSi vero, magari nelle Forbidden West potrebbe anche trovare un ragazzo, e quindi rilassarsi un po' chi lo sa![]()
Mi hai fatto realizzare che quello scudo ricorda tantissimo quello usato dagli Shellwalker (le 'macchine granchio' che spesso si portavano del loot dietro) nel primo. Chissà che ci sia una quest apposita dove lì affronti per ottenere il paracadute![]()
Il prossimo ark con vin diesel, se gli togliessero la cgiMa poi pensandoci seriamente. Io un gioco con un personaggio realmente obeso lo vorrei. Non credo sia mai esistito.
Negli NPC ne trovi a bizzeffe, anche se in genere li mettono tutti in posizioni come il villain o comunque ruoli con connotazioni negativeMa poi pensandoci seriamente. Io un gioco con un personaggio realmente obeso lo vorrei. Non credo sia mai esistito.