PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi pensandoci seriamente. Io un gioco con un personaggio realmente obeso lo vorrei. Non credo sia mai esistito.
Uncharted 2 con il bonus Drake obeso

Anche CJ, a seconda di come lo giocavi, poteva diventare una botte :asd:

Mi hai fatto realizzare che quello scudo ricorda tantissimo quello usato dagli Shellwalker (le 'macchine granchio' che spesso si portavano del loot dietro) nel primo. Chissà che ci sia una quest apposita dove lì affronti per ottenere il paracadute :hmm:
E se prendessimo i pezzi chiave delle varie macchine per fare degli upgrade? :ooo: sarebbe una figata (quindi non lo faranno mai) :asd:
Post automatically merged:

Ma poi pensandoci seriamente. Io un gioco con un personaggio realmente obeso lo vorrei. Non credo sia mai esistito.
Ni. Negli editor puoi farti i personaggi obesi e in alcuni giochi farli ingrassare :asd: un protagonista obeso di base no però.

Fossi un capoccia Guerrilla solo per le reazioni dell'internet farei aggiungere altri 15Kg ad Aloy:tè:
Horizon: Zero Diet

Ricollegandomi al discorso, comunque, solo io noto che potrebbe essere collegato ad un'età superiore del personaggio? Premetto che non ho seguito assolutamente gli sviluppi del sequel, ma se ci fosse un sostanzioso timeskip, e sono passati 10-15-20 anni?

Ricollegandomi al discorso, comunque, solo io noto che potrebbe essere collegato ad un'età superiore del personaggio? Premetto che non ho seguito assolutamente gli sviluppi del sequel, ma se ci fosse un sostanzioso timeskip, e sono passati 10-15-20 anni?
Madonna 20 anni sarebbe una vecchiaccia :asd: 10 anni sarebbe più plausibile. Da 18enne a quasi 30enne.

E se prendessimo i pezzi chiave delle varie macchine per fare degli upgrade? :ooo: sarebbe una figata (quindi non lo faranno mai) :asd:

Ni. Negli editor puoi farti i personaggi obesi e in alcuni giochi farli ingrassare :asd: un protagonista obeso di base no però.
Wario è bello panzuto :sisi: c'è anche fat princess

Obeso obeso di base ricordo solo Bob e Rufus, ma sono coprotagonisti

Madonna 20 anni sarebbe una vecchiaccia :asd: 10 anni sarebbe più plausibile. Da 18enne a quasi 30enne.
A me sembra si aggiri sui 35-40, ma magari è un'impressione a causa dei filtri :morristenda:

Sono passati 6 mesi dagli eventi di zero dawn :asd:

Marco, Tarma, Eri e Fio quando mangiavi tanto cibo, e cambiava pure qualcosina a livello ludico, a differenza di Ciccio Drake e gli altri esempi che avete nominato voi :asd:

Io comunque vorrei assolutamente un miglior sfruttamento delle cavalcature.
Cioè mi sembrerebbero davvero tanto sprecate se fossero usate ancora come cavalli per banali spostamenti più veloci.

Azzo dato che sono robot armati e pure di nature diversissime sfruttali meglio.
Sarebbe figo se cavalcandoli potessimo usare le loro abilità/armi uniche in combattimento o magari pure raggiungere certe zone della mappa poco accessibili.

Ultima modifica:
A me comunque non dispiacerebbe un miglior sfruttamento delle cavalcature.
Cioè mi sembrerebbero un pò sprecate se fossero usate ancora solo per spostamenti più veloci.

Dato che sono robot armati e pure di nature diversissime sarebbe figo se cavalcandoli potessimo sfruttare delle loro abilità/armi uniche in combattimento o raggiungere certe zone della mappa.
Ma più che per lo spostamento il maggior difetto era che non si potevano raccogliere risorse a cavallo. Quindi diventavano inutili dopo poco. Spero anche io comunque che si possano usare per il combat.

Ma più che per lo spostamento il maggior difetto era che non si potevano raccogliere risorse a cavallo. Quindi diventavano inutili dopo poco. Spero anche io comunque che si possano usare per il combat.
Cosa fortunatamente poi risolta nel dlc :)
All'inizio fu un bell'errore di design

Io vorrei cavalcare non dico un Avistempesta ma almeno uno Smeriglio! :asd:

Io comunque vorrei assolutamente un miglior sfruttamento delle cavalcature.
Cioè mi sembrerebbero davvero tanto sprecate se fossero usate ancora come cavalli per banali spostamenti più veloci.

Azzo dato che sono robot armati e pure di nature diversissime sfruttali meglio.
Sarebbe figo se cavalcandoli potessimo usare le loro abilità/armi uniche in combattimento o magari pure raggiungere certe zone della mappa poco accessibili.
Se devo essere sincero in Horizon non ho mai usato le cavalcature, non saprei nemmeno dire il perchè.

Forse perchè c'erano continui combattimenti e poi finivano distrutte nel mucchio anche le macchine mutate con override. Poi l'override infinito lo sbloccavi dopo.

Mi facevo sempre tutto a piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro