- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,630
Se appunto ti va bene il disco non sei tanto vecchio stampo, ci stai benissimo allo scotto, io per dire col cazz°, pur capendo la cosa delle console in DD, insomma come a scuola che i pochi fanno pagare tutti, al netto che magari qualche cosa per accontentare tutti si poteva trovare come soluzione, ma come dici a momenti non ci si aspettava manco la steelbook, quindi siamo migliorati.Purtroppo il mercato va verso il digitale e il digitale è un merda per noi vecchio stampo pero oramai il mercato va verso quella strada le vendite sono chiare.
Pensa che fino a ieri si dava quasi per scontato in sezione che di Horizon al massimo facevano la digital deluxe e la standard.
Se vuoi il conforto su questo ci sono, anche io avrei preferito avere il disco nella mia collector pero meglio di non averla preferisco averla senza disco che in ottica della mia spesa di >200€ è la cosa che mi importa di meno il gioco in se (l’importante che c’è anche se come codice per poterci giocare).
Se riprendi i post sono il primo che si è incazzato pero non avevo pensato all’esistenza di PS5D.