Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7 no, ma l'8 si.Anche Resident Evil 7 e 8
Esatto.Ma è vero che la versione PS4 non permette l'upgrade a quella PS5 neppure a pagamento?![]()
Nel 7 solo la casa è nell 8 solo la statua di Chris... Io ricordo cosíIl 7 no, ma l'8 si.
[automerge]1630665052[/automerge]
Esatto.
Nel 7 si appunto, ma nell'8 c'è, ho controllato, non so se ho visto male.Nel 7 solo la casa è nell 8 solo la statua di Chris... Io ricordo cosí
non sottovalutare la forza della nostra voce.Alla fine si, non è neanche la prima volta che succede, solo la più rumorosa perché fatta da Sony, ma in questo caso almeno la Stellbook l'abbiamo, quindi pace, ognuno poi decida a quale dare i soldi o no, non si può fare altro, al netto che il rumore potrebbe redimerli e trovare una soluzione che accontenta tutti in futuro, ne dubito, ma vedremo.
Hai ragione tu. Ricordavo male io.. Ho visto un unboxingNel 7 si appunto, ma nell'8 c'è, ho controllato, non so se ho visto male.

Si.Ma quindi le uniche versioni con disco sono la standard e la special edition?
Da noi la special solo GameStop per ora o è già uscita altrove?La Regalla Edition in USA costa 259$, contro i 199$ della Collector
Direi di aspettarci 250/260€ anche qui a questo punto
[automerge]1630668202[/automerge]La versione Regalla Edition, Esclusiva GameStop con quantità limitatissime, sarà presto prenotabile solo online.![]()
L'apertura delle prenotazioni sarà anticipata via email ai clienti Level 3 ed Epic.
Se siete Level 3 ed Epic tenetevi pronti!
Vi ricordiamo che é fondamentale aver autorizzato la ricezione di informazioni commerciali da parte di GameStop ed aver attivato il profilo, per ricevere queste comunicazioni.
Per ora solo GS ha aperto i preorderDa noi la special solo GameStop per ora o è già uscita altrove?

Chissa amazon.it quando apre i preorder, ho un buono da 50 euro e vorrei utilizzarlo per la special.REGALLA EDITION - COMUNICAZIONE GAMESTOP
[automerge]1630668202[/automerge]
Per ora solo GS ha aperto i preorder
Hanno aperto le pagine per i preorder su Amazon, ma ancora nessuna disponibilità:Chissa amazon.it quando apre i preorder, ho un buono da 50 euro e vorrei utilizzarlo per la special.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Visto ora, l ho messo nella lista desideri così ci do un occhio. La steelbook e troppo bella.Hanno aperto le pagine per i preorder su Amazon, ma ancora nessuna disponibilità:
Collector's: Amazon product
Special Edition: Amazon product
Hanno appena caricato le pagine, penso che in giornata saranno disponibili per il preorderVorrei aspettare amazon sinceramente, ma son tentato di prenotare la special da gs
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Una versione da collezione da 250 euro e fanno i pulciosi? Io lo trovo ridicolo. Falla pagare 300 e ci metti, disco e download.Non mi era venuto in mente tra l’altro che con il codice download la collector diventa buona anche per gli utenti PS4, infatti su GameStop sottolineano che è “compatibile con PS4”.
Per mettere il disco avrebbero dovuto:
- Fare versione con disco PS5.
- Fare versione con disco PS4.
- Fare versione con codice download PS5D.
Insomma…![]()
Hanno appena caricato le pagine, penso che in giornata saranno disponibili per il preorder
La Regalla Edition in USA costa 259$, contro i 199$ della Collector
Direi di aspettarci 250/260€ anche qui a questo punto