PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine si, non è neanche la prima volta che succede, solo la più rumorosa perché fatta da Sony, ma in questo caso almeno la Stellbook l'abbiamo, quindi pace, ognuno poi decida a quale dare i soldi o no, non si può fare altro, al netto che il rumore potrebbe redimerli e trovare una soluzione che accontenta tutti in futuro, ne dubito, ma vedremo.
non sottovalutare la forza della nostra voce.

Ricordiamoci l'always online di xone, l'aumento del gold, la chiusura degli store ps

La Regalla Edition in USA costa 259$, contro i 199$ della Collector

Direi di aspettarci 250/260€ anche qui a questo punto

REGALLA EDITION - COMUNICAZIONE GAMESTOP

⚠️
La versione Regalla Edition, Esclusiva GameStop con quantità limitatissime, sarà presto prenotabile solo online.
L'apertura delle prenotazioni sarà anticipata via email ai clienti Level 3 ed Epic.

Se siete Level 3 ed Epic tenetevi pronti!
Vi ricordiamo che é fondamentale aver autorizzato la ricezione di informazioni commerciali da parte di GameStop ed aver attivato il profilo, per ricevere queste comunicazioni.
[automerge]1630668202[/automerge]
Da noi la special solo GameStop per ora o è già uscita altrove?
Per ora solo GS ha aperto i preorder

Non mi era venuto in mente tra l’altro che con il codice download la collector diventa buona anche per gli utenti PS4, infatti su GameStop sottolineano che è “compatibile con PS4”.
Per mettere il disco avrebbero dovuto:
  • Fare versione con disco PS5.
  • Fare versione con disco PS4.
  • Fare versione con codice download PS5D.

Insomma… :asd:

REGALLA EDITION - COMUNICAZIONE GAMESTOP

[automerge]1630668202[/automerge]

Per ora solo GS ha aperto i preorder
Chissa amazon.it quando apre i preorder, ho un buono da 50 euro e vorrei utilizzarlo per la special.
Che voi sappiate il buono lo si deve applicare al momento del preorder o lo posso usare anche più avanti?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Vorrei aspettare amazon sinceramente, ma son tentato di prenotare la special da gs

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Vorrei aspettare amazon sinceramente, ma son tentato di prenotare la special da gs

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Hanno appena caricato le pagine, penso che in giornata saranno disponibili per il preorder

Non mi era venuto in mente tra l’altro che con il codice download la collector diventa buona anche per gli utenti PS4, infatti su GameStop sottolineano che è “compatibile con PS4”.
Per mettere il disco avrebbero dovuto:
  • Fare versione con disco PS5.
  • Fare versione con disco PS4.
  • Fare versione con codice download PS5D.

Insomma… :asd:
Una versione da collezione da 250 euro e fanno i pulciosi? Io lo trovo ridicolo. Falla pagare 300 e ci metti, disco e download.

Anche sulla retrocompatibilità fanno i pulciosi, la concorrenza promette i giochi al dayone col gamepass e sony non permette l'upgrade ps4 ps5.

La Regalla Edition in USA costa 259$, contro i 199$ della Collector

Direi di aspettarci 250/260€ anche qui a questo punto

Viene 269, avevano messo stamattina le specifiche sul loro sito là, Gamesoul tipo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro