Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile. Tanto i più tanti compreranno sempre quello per ps5, diciamo che nel l’insieme ci perderanno relativamente. Detto questo fa piacere aver vinto la battaglia, si spera che pure quella delle CE possa cambiare.Per questa volta ingoiano il rospo nonostante la disparità di prezzo tra le due versioni, semplice
Comunque sono felice per Guerrilla, i devs erano tutti contenti per l’apertura dei preorder e alla fine è stato un momento “rovinato” da tutta la shitstorm legata all’upgrade, in fin dei conti non era colpa loro. Adesso si potrà tornare a parlare tranquillamente del gioco e godersi il nuovo materiale che (si spera) arriverà giovedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel quesito. Io credo punteranno sulla disinformazione dei più e via.Ora suppongo che si abbasserà il prezzo dell'edizione PS5, altrimenti sarebbe nonsense comprare tale versione![]()

Shh, si corre a comprare la versione pezzotOra suppongo che si abbasserà il prezzo dell'edizione PS5, altrimenti sarebbe nonsense comprare tale versione![]()

E' esatto. E' quel famoso blog post. Lo cita anche Ryan.Perché Horizon gratis e GoW, GT ecc no? Possibile che il motivo risiede nel fatto che l'upgrade gratuito per HFW l'avessero promesso nel famoso post sul blog di settembre 2020?![]()
Ora suppongo che si abbasserà il prezzo dell'edizione PS5, altrimenti sarebbe nonsense comprare tale versione![]()

E' esatto. E' quel famoso blog post. Lo cita anche Ryan.
Avevao promesso che i Launch Titles fossero free (citando pure Horizon, che però è slittato avanti), quindi lo abbuonano.
E' un po' stiracchiata, ma evidentemente quel post del blog era troppo pesante a livello di immagine.
E sul PSN che fanno? Versione PS4 a 70 e PS5 a 80, malgrado siano identiche?Mah, ne dubito. Punteranno sul fattore collezionismo e il feticismo per le SKU PS5
E se la mettono a 70, la versione retail costa di più di quella digital (mai successo per ragioni commerciali) 
E sul PSN che fanno? Versione PS4 a 70 e PS5 a 80, malgrado siano identiche?E se la mettono a 70, la versione retail costa di più di quella digital (mai successo per ragioni commerciali)
![]()
Toglieranno quella base da 80 e metteranno la deluxe da 90 a 80, usando sempre la scusa dei 10 in più a favore dei bonus aggiuntivi. Facile facile.E sul PSN che fanno? Versione PS4 a 70 e PS5 a 80, malgrado siano identiche?E se la mettono a 70, la versione retail costa di più di quella digital (mai successo per ragioni commerciali)

Sarebbe discretamente grottesco, ma in linea col caos attualeLasceranno acquistabile solo la SKU PS5 per i possessori della console e viceversa per PS4, penso.
Abbassare il prezzo con i preorder già iniziati (e migliaia di rimborsi da effettuare) mi sembra fin troppo controproducente per loro, anche perché andrebbero a smentire la loro stessa narrativa dei giochi PS5 che “meritano” gli 80€ per il lavoro profuso (supercazzola di marketing, ma tant’è, devono pur far finta di crederci)

Ho controllato anche Battlefield 2042 che ha le due versioni a prezzi diversi. Dallo store PS5 si trova solo la versione dedicata, e se dal sito si prova a mettere in lista desideri la versione PS4 da console non si vede (cosa che ovviamente non succede con la versione PS5).
Lo stesso vale per Horizon, dunque il giocatore PS5 da console deve necessariamente comprare la versione a 80 euro.
No certo, era per capire come è gestita la situazione della versione digitale di un gioco che ha due edizioni separate per PS4 e PS5.Però BF2042 non ha il free upgrade, se non sbaglio

Se non avessero già aperto i preordini scommetto che sarebbe andata proprio cosìChe poi perché abbassare il prezzo alla versione PS5? Possono alzarlo di 10€ a quella PS4 e includere il free upgrade![]()