PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho tirato dei numeri, era per fare l'esempio che SE funziona in questo modo, per come la vedo io, è abbastanza scorretto. E questo te lo direi anche se avessi Epic o Level 3, la trovo una pratica subdola, piuttosto dai degli sconti sui preorder o altro, ma non che dai accesso esclusivo ai preorder quando dovrebbero aver accesso TUTTI, data anche l'esclusività del prodotto. (Se non vado errato, unicamente loro agiscono in questo modo)
Ogni catena vende i propri prodotti come vuole. Addirittura in alcuni paesi la PS5 viene venduta tramite lotteria…

Non credo che faranno una così ampia distinzione, ti basti vedere la series x di halo che è appunto durata uno sputo con le prenotazioni riservate e poi è rimasta quasi una giornata intera nel libera tutti. Poi vabbè dicono già che dal 9 apriranno i preorder a tutti, quindi se uno la vorrà dovrà prepararsi per essere pronto quel giorno, diciamo che le possibilità le ha (oltre a farsi la tessera L3 ma questo è un altro discorso :asd: ).
Non ne ho idea, infatti sfavo appunto ipotizzando. Contando che dicevano che avevano quantità molto limitate... la vedo dura, ecco. :sisi: (Poi magari l'hanno sparata unicamente per far correre tutti a preordinarla :rickds:) Comunque vabè, chi la vorrà pigliare è meglio che si prepari bene per il 9 :asd: (io come ho detto mi sa che mi tengo la Special e stop)

Yes, confermo :sisi:
Infatti alla fine l'ho prenotata, poi ho tempo da qui a febbraio per decidere se tenerla o meno e pace. Se dovesse rivelarsi davvero limitata come sembra, metterla in collezione non sarebbe male :hmm:

Ogni catena vende i propri prodotti come vuole. Addirittura in alcuni paesi la PS5 viene venduta tramite lotteria…
Certo, ci mancherebbe, e io sono libero di criticare tali metodi.
Tramite lotteria - per lo meno - almeno va a fortuna e non esclude chi ha speso di più o di meno (poi comunque la PS5 era venduta in più catene, non era esclusiva di nessuno) qua invece funziona in maniera opposta.
Però ripeto, è un mio parere.

Prenotata la Regalla.Ora devo solo aspettare pazientemente... :pokidance:

Edit: Ma anche a voi, nella pagina degli ordini, non vi esce il nome dell'edizione ma solo un "1"?
Presa la Regalla: credo.
Ho fatto tutto con pagamento tramite paypal (probabilmente li prendono subito i 270,00€) ma attualmente su Gamestop non c’è ne icona ne il nome del prodotto.

Speriamo bene.
Tranquilli, con le vendite in anteprima per i lv 3/epic è come se il prodotto non fosse ancora stato creato sul sito.
Quando sarà prenotabile a tutti si aggiornerà e comparirà il nome.

vedo che c'è molta gente che ha tanti soldi da spendere :tè:

Alla fin fine le collector son sempre soldi ben spesi.
Nel corso degli aumentano il proprio valore e male che vada rimane immutato.

Nel senso se tra 5 anni voglio recuperare i miei 270,00€ sulla Regalla basta metterla in vendita e probabilmente la piazzo senza troppi problemi almeno a 350,00€ se non molto di piu se fosse limitata come si legge.

I soldi spesi sulle collector non mi son mai pesati, a differenza di altre cose in ambito ludico.

Special prenotata, ora dobbiamo aspettare solo il 18 febbraio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Alla fin fine le collector son sempre soldi ben spesi.
Nel corso degli aumentano il proprio valore e male che vada rimane immutato.

Nel senso se tra 5 anni voglio recuperare i miei 270,00€ sulla Regalla basta metterla in vendita e probabilmente la piazzo senza troppi problemi almeno a 350,00€ se non molto di piu se fosse limitata come si legge.

I soldi spesi sulle collector non mi son mai pesati, a differenza di altre cose in ambito ludico.
Se li hai da investire sono ottime, il problema e' che poi non devi aprirle. una volta aperta addio valore :sisi:

Se li hai da investire sono ottime, il problema e' che poi non devi aprirle. una volta aperta addio valore :sisi:
Non sempre, dipende di che edizione si tratta (se è numerata, ad esempio una di Limited Run o di qualche altro sito) perché la si può vendere benissimo ugualmente :sisi:
Poi certo, nuove avranno ovviamente un altro valore, ma comunque ci sono altri fattori da tenere da conto. (che gioco è, se è numerata, la richiesta... e via discorrendo)

Ti posso assicurate che si riesce a vendere ugualmente anche se aperta, ovviamente basta tenere tutto e in ottimo stato, a prezzi almeno identici se non molto simili all’acquisto (ovviamente varia da collector a collector).

Certo che se la hai incellofanata hai il valore massimo.

Finalmente su Amazon si sono degnati di caricare i render delle varie edizioni :asd: Alla buon'ora

81MAFAbLnKL._AC_SL1500_.jpg
81P-q1FsO3L._AC_SL1500_.jpg

Con entrambe le cover hanno fatto davvero un lavorone, stupende.

Finalmente su Amazon si sono degnati di caricare i render delle varie edizioni :asd: Alla buon'ora

81MAFAbLnKL._AC_SL1500_.jpg
81P-q1FsO3L._AC_SL1500_.jpg

Con entrambe le cover hanno fatto davvero un lavorone, stupende.
non capisco perche' se faccio la ricerca su amazon ancora non esce la pagina :asd:
Che e' una vendita segreta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro