PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente su Amazon si sono degnati di caricare i render delle varie edizioni :asd: Alla buon'ora

81MAFAbLnKL._AC_SL1500_.jpg
81P-q1FsO3L._AC_SL1500_.jpg

Con entrambe le cover hanno fatto davvero un lavorone, stupende.
A me Amazon da ancora senza Pic. Non che importi eh, ho la special preordinata ora quindi il resto è ciccia, soprattutto per soli 10 euro di differenza tra standard e special appunto. Si le cover sono stupende. Diciamo che io che ho la complete del primo Horizon trovo più appropriata la cover della special come illustrazione invece avessi avuto la standard PS4, la standard ps5 avrebbe avuto un suo collegamento alla prima come concept dell'illustrazione

Finalmente su Amazon si sono degnati di caricare i render delle varie edizioni :asd: Alla buon'ora

81MAFAbLnKL._AC_SL1500_.jpg
81P-q1FsO3L._AC_SL1500_.jpg

Con entrambe le cover hanno fatto davvero un lavorone, stupende.
Madò quanto sono diventati lenti a inserire le cose, pazzesco rispetto a prima :azz:

Comunque sì, favolose le cover :sisi:

Sarà andato via l'unico tizio con un minimo di interesse per ste robe:asd:
Cioè davvero a riempi e mette online due schede ci vo un attimo.

Ultima modifica:
Ma qualcuno ha ordinato la collector's edition su amazon o risulta anche a voi non disponibile?
io ho ordinato la special PS5.. spero la consegna non tarderà il D1

Sarà andato via l'unico tizio con un minimo di interesse per ste robe:asd:
Cioè davvero a rimepi e mette online due schede ci vo un attimo.
Amazon Italia è sempre così, l'anno scorso non hanno messo Black Ops in versione PS5 fino al giorno ufficiale di lancio :asd:

Si su amazon è come capita o le mettono mesi prima o fino all'ultimo è na tortura e sopratutto quello italiano :facepalm:

Alla fin fine le collector son sempre soldi ben spesi.
Nel corso degli aumentano il proprio valore e male che vada rimane immutato.

Nel senso se tra 5 anni voglio recuperare i miei 270,00€ sulla Regalla basta metterla in vendita e probabilmente la piazzo senza troppi problemi almeno a 350,00€ se non molto di piu se fosse limitata come si legge.

I soldi spesi sulle collector non mi son mai pesati, a differenza di altre cose in ambito ludico.
Non posso che quotare, la vedo allo stesso modo. :sisi:
Io ho prenotato inizialmente la CE standard, ma nel pomeriggio sono riuscito ad aggiudicarmi la Regalla, quindi terrò quest'ultima.

Fintantoché si acquistano CE di giochi che "generano hype" (passatemi l'espressione) raramente si perdono soldi. Poi ovviamente capitano le eccezioni, vedasi per esempio Cyberbug 2077. :asd:

Non posso che quotare, la vedo allo stesso modo. :sisi:
Io ho prenotato inizialmente la CE standard, ma nel pomeriggio sono riuscito ad aggiudicarmi la Regalla, quindi terrò quest'ultima.

Fintantoché si acquistano CE di giochi che "generano hype" (passatemi l'espressione) raramente si perdono soldi. Poi ovviamente capitano le eccezioni, vedasi per esempio Cyberbug 2077. :asd:
Normalmente avresti ragione.

In questo caso, però, ho qualche dubbio.
Dal "mio" punto di vista collezionistico (colleziono da 25 anni) un'edizione con un foglio con un codice usato non vale un caxxo.

Se parliamo dal punto di vista di quella tipologia di "maniaci" chiamati collezionisti a cui frega meno di un piffero delle soluzioni trovate da Guerrilla, da Sony etc etc e che inorridiscono a sotterfugi tipo compri il disco a Porta Portese a 10 euro et voilà :asd:

Ovviamente questo non significa che in giro non ci possa essere gente meno esigente/maniacale disposta a pagartelo addirittura di più (visto che il gioco nemmeno ci sta più).
A voja a di "ma è uber limitato!" :sard:

Non è una critica eh. Visto che si parlava di collezionismo, mi è venuto di dire la mia.

Anche io dopo almeno più di un decennio di collezionismo di collector del genere, ho smesso di prenderle, se non in rari casi, e preferisco assemblarmele :sard: da solo prendendo la barbona edition dopo tot settimane/mesi a poco, artbook ciccioso, ost completa su disco(che siano cd o vinili) e qualche volta ci scappa pure una figure di marca e migliore qualità

Per il primo Horizon ho fatto così, gioco standard+ost in vinile+artbook, tranne la figure perchè dovrei andare di Prime 1 studio :asd:
L' artbook che ho preso vale anche di più della stessa collector

Volevo prenotare la regalia, tessera epic e non mi è arrivata nessuna email. Vabbè andrò di collector e amen. Anche se rosico che non ci sia il disco

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Anche io dopo almeno più di un decennio di collezionismo di collector del genere, ho smesso di prenderle, se non in rari casi, e preferisco assemblarmele :sard: da solo prendendo la barbona edition dopo tot settimane/mesi a poco, artbook ciccioso, ost completa su disco(che siano cd o vinili) e qualche volta ci scappa pure una figure di marca e migliore qualità

Per il primo Horizon ho fatto così, gioco standard+ost in vinile+artbook, tranne la figure perchè dovrei andare di Prime 1 studio :asd:
L' artbook che ho preso vale anche di più della stessa collector
Ha senso perfettamente ma non si parla più della collector del gioco.

Diciamocelo fuori dai denti.
Le cose che si trovano nelle Collector's lasciano di solito abbastanza a desiderare.
Ci sono eccezioni ma, quando si discute di una cosa, ci si riferisce alla norma.

Le soundtrack sono una decina di tracce di merdà su di un CD (che ormai spesso nemmeno ti danno più). Perché se le vendono a parte.

L'artbook non è un artbook perché quello se lo vendono a parte.

E le statuette sono cinesate Pur lasciando perdere Prime1.

Ha senso perfettamente ma non si parla più della collector del gioco.

Diciamocelo fuori dai denti.
Le cose che si trovano nelle Collector's lasciano di solito abbastanza a desiderare.
Ci sono eccezioni ma, quando si discute di una cosa, ci si riferisce alla norma.

Le soundtrack sono una decina di tracce di merdà su di un CD (che ormai spesso nemmeno ti danno più). Perché se le vendono a parte.

L'artbook non è un artbook perché quello se lo vendono a parte.

E le statuette sono cinesate Pur lasciando perdere Prime1.
Sul discorso artbook è vergognoso, posso capire sulla limited da 90 euro ma almeno nella collector mettimi quello completo, spendo 200/270 euro e devo pure accontentarmi del mini artbook da 40 pagine in formato pigmeo. Poi vabbè ci si passa sopra, tipo di recente ho preso quello di Last of us 2 deluxe a 2 lire ma poco cambia, in edizioni del genere sarebbe giusto ed equo che fosse tutto premium.

Sul discorso artbook è vergognoso, posso capire sulla limited da 90 euro ma almeno nella collector mettimi quello completo, spendo 200/270 euro e devo pure accontentarmi del mini artbook da 40 pagine in formato pigmeo. Poi vabbè ci si passa sopra, tipo di recente ho preso quello di Last of us 2 deluxe a 2 lire ma poco cambia, in edizioni del genere sarebbe giusto ed equo che fosse tutto premium.
Hai preso l'artbook completo di tlou2 a 2 lire?
Dove, se posso chiedere?

La collector su amazon e già uscita è esaurita oppure non ancora uscita??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro