PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se c’è una cosa, stupidissima, che mi fa schizzare arcobaleni ogni volta che esce fuori materiale nuovo, sono i bellissimi abiti di Aloy.
Stanno cento spanne sopra a quelli del primo Horizon di cui se ne salvava (per me) giusto qualcuno, mentre questi nuovi sono uno meglio dell’altro.
A questo punto confido tantissimo sulla figaggine di una ipotetica armatura finale, visto che quella del primo era tanto bella in vetrina, quanto brutta una volta indossata :asd:

Comunque se c’è una cosa, stupidissima, che mi fa schizzare arcobaleni ogni volta che esce fuori materiale nuovo, sono i bellissimi abiti di Aloy.
Stanno cento spanne sopra a quelli del primo Horizon di cui se ne salvava (per me) giusto qualcuno, mentre questi nuovi sono uno meglio dell’altro.
A questo punto confido tantissimo sulla figaggine di una ipotetica armatura finale, visto che quella del primo era tanto bella in vetrina, quanto brutta una volta indossata :asd:
FC6vDfOWUAcKs0X

Sembra una foto reale cazzo, le texture dell'abito :morris2:

Questo outfit è bellissimo (elmo a parte che non ho mai sopportato, infatti sarà la prima cosa che toglierò)

FC6vDfOWUAcKs0X

Sembra una foto reale cazzo, le texture dell'abito :morris2:

Questo outfit è bellissimo (elmo a parte che non ho mai sopportato, infatti sarà la prima cosa che toglierò)
Anche le texture della pelle non scherzano! Si è passati da una resa traslucida che restituiva un po un effetto plasticoso (ed in questo, Kojima era riuscito in parte a migliorare un po la situazione in DS), a quella che sembra in tutto e per tutto “carne” vera :woo:
Onestamente pensavo che fosse un difetto intrinseco del Decima, e che magari ce lo saremmo portati dietro per molto tempo, invece già con il seguito hanno risolto il problema. Complimenti al team!

Riguardo gli abiti, mi piace da morire il design e i colori utilizzati. Cioè, stiamo proprio su un altro livello rispetto al primo :asd:

Effettivamente gli abiti del primo mi facevano piuttosto cagare. Spesso e volentieri non li mettevo neanche e restavo con quello base sacrificando i potenziamenti :asd:

Alla fine del primo è obbligo mettere l'abito op che assorbe i danni. In giro i tribali con i pezzi di tacchino e te che gli flexi in faccia la tuta cyberpunk

Ultima modifica:

Chissà perchè lo stanno pubblicizzando :draper:

Certo che fanno ste macchine iper tecnologiche che sparano razzi dal culo e poi per fregarle basta un fumogeno come il più stupido dei nemici di batman :asd:

Certo che fanno ste macchine iper tecnologiche che sparano razzi dal culo e poi per fregarle basta un fumogeno come il più stupido dei nemici di batman :asd:
Ora tu che ne sai che Aloy non sia capace di fare una speciale bomba che manda i tilt i sensori delle macchine? No niente è una cazzo di bomba di fumo e basta :rickds:

Oltre al fatto che è un videogioco, la parte ludica/giocosa deve rimanere sempre, non cerchiamo il realismo o il pelo nell'uovo in ogni produzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

State cercando il senso in un gioco dove sconfiggi dinosauri robotici con arco e frecce.. e godetevi la sospensione della realtà :rickds:

:draper:

clayton keller hockey GIF by NHL on NBC Sports

(ma sempre pronti a resettare il timer)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro