PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dire che l'OW di Elden Ring è vuoto a confronto con l'open world di fw che1) non è ancora uscito e 2) l'OW di Horizon 1 è quanto di un open world più classico di sempre è sconcertante. Significa proprio non capirne nulla. E per la precisione , ho la limited di FW prenotata prima che si dica che sono di parte. l'OW di Elden ring si basa su quello di botw. Il miglior open world mai fatto ad ora. Con l'aggiunta di un reward diverso per ogni cosa. Horizon non è in zona safe. Per nulla.non solo in termini di vendite ma anche di ricezione dell'utenza e come dice anche Krauron se per il primo l'attenzione era su Zelda, qua con Elden ring siamo lì.
Guarda io sono anche d'accordo con te ma vi prego basta con questi confronti insensati tra Horizon e Elden Ring, tanto chi è interessato (come me) li prenderà entrambi, chi prima chi dopo.

Venderanno tutte e due come la madonna.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Guarda io sono anche d'accordo con te ma vi prego basta con questi confronti insensati tra Horizon e Elden Ring, tanto chi è interessato (come me) li prenderà entrambi, chi prima chi dopo.

Mi aspetto un 5mln. Nel primo mese di Horizon che esce su 2 piattaforme e altrettanto di elden ring su 5 piattaforme nell'arco di un mese. Minimo

Si ma per un'esclusiva forte come Horizon sono sopratutto le vendite delle prime settimane ad avere una certa rilevanza.

Per me farlo uscire insieme a ER non ha senso.boh

Già il fatto che abbiano finalmente differenziato i vendor che trovi dalle varie tribù e insediamenti è un netto miglioramento, nel primo ti ritrovavi i mercanti che vendevano tutti le stesse cose senza distinzioni di luogo o altro :facepalm:

Dire che l'OW di Elden Ring è vuoto a confronto con l'open world di fw che1) non è ancora uscito e 2) l'OW di Horizon 1 è quanto di un open world più classico di sempre è sconcertante. Significa proprio non capirne nulla. E per la precisione , ho la limited di FW prenotata prima che si dica che sono di parte. l'OW di Elden ring si basa su quello di botw. Il miglior open world mai fatto ad ora. Con l'aggiunta di un reward diverso per ogni cosa. Horizon non è in zona safe. Per nulla.non solo in termini di vendite ma anche di ricezione dell'utenza e come dice anche Krauron se per il primo l'attenzione era su Zelda, qua con Elden ring siamo lì.

Non paragono l ow di forbiden w che francamente son d’accordo nn abbiam visto quasi niente se nn qualche info e spezzone che mostrano un mondo vivo con tanto di abissi 1:1 che fanno la differenza. Ma l’ow di elder r che si ispira a Zelda scusami ma è una scemenza da incorniciare è una favoletta che vi raccontate voi fans. Anche perché tra l’altro l ow di Zelda btw preso così com’è è quanto di più vuoto mai visto, è pesantemente elevato soltanto dall’incredibile fisica del gioco Nintendo piegata al gameplay che lo trasforma in qualcosa di unico, fisica che però elder r si sogna ingessato com’è, ergo no di zelda nn ha una fava semmai pare skyrim come struttura dell’ow con anche lui elementi ubisoft like come campi da liberare ecc. perché che che se ne dica paragonarlo a Zelda fa mooolto ridere non bastano grandi spazzi ed un cavallo altrimenti pure ghost of tzushima è ispirato a Zelda come ow.

La struttura di horizon zero d in realtà alla release nel 2017 era un ibrido alquanto atipico, il giocatore poteva sia scoprire esplorando come skyrim sia scegliere di scalare un collolungo anch’essi una versione inedita è abbastanza personali delle torri ubisoft ma quantomeno facoltativa.

Già il fatto che abbiano finalmente differenziato i vendor che trovi dalle varie tribù e insediamenti è un netto miglioramento, nel primo ti ritrovavi i mercanti che vendevano tutti le stesse cose senza distinzioni di luogo o altro :facepalm:
Concordo. Insieme all'aggiunta della cucina a questo giro danno un senso al visitare un villaggio piuttosto che un'altro.

Concordo. Insieme all'aggiunta della cucina a questo giro danno un senso al visitare un villaggio piuttosto che un'altro.
Sì e hanno anche parlato del bar di Chainscrape come centro nevralgico del villaggio, pieno di NPCs, dialoghi e incarichi/quest. Insomma, pare finalmente che avremo città/avamposti con un senso ludico marcato, visitarle costantemente avrà un senso anche a livello ludico per ottenere equipaggiamenti, potenziarsi presso le workbench, ottenere missioni, ecc...

Non paragono l ow di forbiden w che francamente son d’accordo nn abbiam visto quasi niente se nn qualche info e spezzone che mostrano un mondo vivo con tanto di abissi 1:1 che fanno la differenza. Ma l’ow di elder r che si ispira a Zelda scusami ma è una scemenza da incorniciare è una favoletta che vi raccontate voi fans. Anche perché tra l’altro l ow di Zelda btw è quanto di più vuoto mai visto elevato solo dall’incredibile fisica del gioco Nintendo che lo trasforma in qualcosa di unico, fisica che però elder r si sogna ergo no di zelda nn ha una fava semmai pare skyrim come struttura dell’ow con elementi ubisoft like come campi da liberare ecc. La struttura di horizon zero d in realtà alla release era un ibrido alquanto atipico, il giocatore poteva sia scoprire esplorando come skyrim sia scegliere di scalare un collolungo anch’essi una versione inedita è abbastanza personali delle torri ubisoft ma quantomeno facoltativa.
Si con la differenza di elden ring è focussato sul Combat System. Ripeto dire che Horizon ha un bell'ow e dire che l'OW di Elden ring sia vuoto vuol dire non aver cognizione di che cosa si stia dicendo. Sono le totalmente diversi. Horizon, almeno l'uno, ha un le occidentale cioè ow solo per dire l'ho fatto grosso ma inutile, elden ring è basato sull'ow orientale nato con Zelda. Ma appunto non ha senso discutere nel momento in cui si dice che Zelda e elden ring abbiano le vuoti
Post automatically merged:

Sì e hanno anche parlato del bar di Oseram come centro nevralgico del villaggio, pieno di NPCs, dialoghi e incarichi/quest. Insomma, pare finalmente che avremo città/avamposti con un senso ludico marcato, visitarle costantemente avrà un senso anche a livello ludico per ottenere equipaggiamenti, potenziarsi presso le workbench, ottenere missioni, ecc...
Per te la mappa la mostreranno? Se la grandezza fosse quella del primo ma più bdensa (magari più piccola) sarebbe ideale. Per me ovviamente. Fare una mappa più grande considerando l'immersione aggiunta non avrebbe senso se non puntare alla Ubisoft

Per te la mappa la mostreranno? Se la grandezza fosse quella del primo ma più bdensa (magari più piccola) sarebbe ideale. Per me ovviamente. Fare una mappa più grande considerando l'immersione aggiunta non avrebbe senso se non puntare alla Ubisoft
La mappa sarà sicuramente più grande del primo (che comunque non era poi tanto grande rispetto agli standard degli ow odierni, anzi), di quanto è tutto da vedere.
Sono abbastanza sicuro che prima dell'uscita ci daranno un corposo assaggio dell'open world, probabilmente in uno SoP dedicato al gioco verso gennaio

Speriamo ci sarà anche maggior interazione, entravi nei villaggi e non potevi visitare le abitazioni, con porte tutte chiuse :asd:

La mappa sarà sicuramente più grande del primo (che comunque non era poi tanto grande rispetto agli standard degli ow odierni, anzi), di quanto è tutto da vedere.
20 Km, una delle più piccole

Si con la differenza di elden ring è focussato sul Combat System. Ripeto dire che Horizon ha un bell'ow e dire che l'OW di Elden ring sia vuoto vuol dire non aver cognizione di che cosa si stia dicendo. Sono le totalmente diversi. Horizon, almeno l'uno, ha un le occidentale cioè ow solo per dire l'ho fatto grosso ma inutile, elden ring è basato sull'ow orientale nato con Zelda. Ma appunto non ha senso discutere nel momento in cui si dice che Zelda e elden ring abbiano le vuoti

Dici sciocchezze scusami ?
Lo stesso Zelda per ammissione di Nintendo si è ispirato a skyrim ecc. il mondo di Zelda dire che non è vuoto è non aver giocato al gioco e si sà benissimo che viene salvato dalla soprendente fisica applicata al mondo di gioco senza di essa era la noia. Elder ring che come fisica è di due gen fa nn può essere paragonato manco lontanamente a btw, semmai ricalca pensatemente la struttura dei giochi bethesda tipo skyrim esploro e scovi caverna o doungeon Uccidi mostri fine prendi tesoro fine.

L’ow di horizon tra insediamenti, città ecc ha senso non è messo lì tanto per, piuttosto nn ha senso quello di elder r visto che ancora nn mi spiego il senso di inserirlo se nn quello di dire abbiamo messo l’ow stop. visto che elder r poteva essere identico anche senza quella struttura e se dico una cazzata spiegami cosa apporta l’ow di elder r ai soul se nn un mappa grande fine. Visto che interazione ambientali rasenta lo zero, varietà di approcci quasi nulla visto che lo stealth è abbozzato, zero città …perché han messo l’ow? ? per moda stop.

Lo stesso Zelda per ammissione di Nintendo si è ispirato a skyrim ecc. il mondo di Zelda dire che non è vuoto è non aver giocato al gioco e si sà benissimo che viene salvato dalla soprendente fisica applicata al mondo di gioco senza di essa era la noia. Elder ring che come fisica è di due gen fa nn può essere paragonato manco lontanamente a btw, semmai ricalca pensatemente la struttura dei giochi bethesda tipo skyrim esploro e scovi caverna o doungeon Uccidi mostri fine prendi tesoro fine.

L’ow di horizon tra insediamenti, città ecc ha senso non è messo lì tanto per, piuttosto nn ha senso quello di elder r visto che ancora nn mi spiego il senso di inserirlo se nn quello di dire abbiamo messo l’ow stop. visto che elder r poteva essere identico anche senza quella struttura e se dico una cazzata spiegami cosa apporta l’ow di elder r ai soul se nn un mappa grande fine. Visto che interazione ambientali rasenta lo zero, varietà di approcci quasi nulla visto che lo stealth è abbozzato, zero città …perché han messo l’ow? ? per moda stop.
Se non avessero inserito manco l'OW (il cavallo è una conseguenza dato che nelle vecchie mappe te lo saresti dato sulle gengive), come avrebbero potuto evitare di chiamarlo Dark Souls 4? :sard:

Solo per quelle 10 righe che gli avrà inviato Martin per email? :asd:

"Di necessità si trattò" (cit.)

Te dovresti bazzicare di più in CW, di la hai dei degni rivali :ooo:

Facciamo che Elden Ring non lo si nomina più in questo topic da qui in avanti (e magari evitiamo pure Zelda se non per un confronto costruttivo con il gioco in questione, che vi ricordo essere FORBIDDEN WEST). Vuoi perché OT, vuoi per evitarmi ulteriori aneurismi.

Raga, ovvio che de botto non deve trasformarsi in un RPG puro :asd:
Mettere, però, la possibilità di stringere un legame più forte con una tribù piuttosto che con un altra, non mi sembra una cosa che andrebbe a snaturare il gioco o al renderlo quello che che non è, ed a mio parere lo renderebbe anche più vario e rigiocabile.
Certamente la storia quella è, e quella deve restare. Semplicemente, invece di avere tutte le tribù amiche allo stesso livello, si fa in modo che con una si diventi amici+ e che da tale rapporto ne scaturiscano benefici unici. Tutta roba che deve andare ad impattare solo sul gameplay.

Il primo Horizon aveva delle ottime fondamenta, ma aveva anche diverse carenze oltre ad essere parecchio derivativo da altri OW.
Se cominciassero a costruire qualcosa di molto più solido su quelle fondamenta, dandogli ancora di più una maggiore identità, ammetto che schifo non mi farebbe.
Se si presentassero con un more of the same, al 99% sarà un ottimo gioco, ma per me sarà anche una grandissima occasione sprecata.
Discorso che estendo di riflesso anche ad altre esclusive Sony.

Raga, ovvio che de botto non deve trasformarsi in un RPG puro :asd:
Mettere, però, la possibilità di stringere un legame più forte con una tribù piuttosto che con un altra, non mi sembra una cosa che andrebbe a snaturare il gioco o al renderlo quello che che non è, ed a mio parere lo renderebbe anche più vario e rigiocabile.
Certamente la storia quella è, e quella deve restare. Semplicemente, invece di avere tutte le tribù amiche allo stesso livello, si fa in modo che con una si diventi amici+ e che da tale rapporto ne scaturiscano benefici unici. Tutta roba che deve andare ad impattare solo sul gameplay.
Non so, non ce la vedo proprio come meccanica. I villaggi di Horizon servono da HUB caratteristico di ogni regione, come i villaggi di Zelda (sempre lì si torna). Non li vedo come zone a cui legarsi di più o di meno (favorendo una tribù piuttosto che un'altra) ma più come basi operative in cui assorbire al 100% la cultura locale (delle varie tribù), per poi procedere all'esplorazione della Regione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro