Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me avremo una cosa alla Zelda botw (scusa! zaza50 ) dove ogni tribù la prima volta che ci vai "ha un problema" e magari da lì parte una quest line principale per quella tribù, magari con la possibilità (come succede nei giochi rockstar) magari di portare avanti più quest line di diverse tribù.
Tu sei shokkato.Lo faceva già il primo horizon zero d -…uscito pure prima di Zelda btw ?
Perchè oramai il gold è sinonimo di uscita sicura no?Fino a quando non annunciano la fase gold vado coi piedi di piombo![]()
Cyberpunk ha rovinato anche questa certezza.Perchè oramai il gold è sinonimo di uscita sicura no?![]()
Tu sei shokkato.
Si sei shockato, ma proprio alla grandissima, hzd aveva le missioni principali uniche, dovevi fare quella è basta non c'era la possibilità di scegliere quale missione principale fare.Perché scusami pare che horizon z d lo hai visto col binocolo e sono io shockato???????
Al momento uno che ci va vicino è Amazon con la versione PS4 (upgradabile PS5) a 70 che include una gift card da 20.se qualcuno trova un preorder a 50 faccia un fischio
Offerta disponibile anche da MediaWorld (online e negozio) e Unieuro (solo negozio), oltretuttoAl momento l'unico che ci va più vicino è Amazon con la versione PS4 a 70 che include una gift card da 20.
Si sei shockato, ma proprio alla grandissima, hzd aveva le missioni principali uniche, dovevi fare quella è basta non c'era la possibilità di scegliere quale missione principale fare.
E io ho detto esattamente il contrario ma visto Zelda lo hai giocato col binocolo, allora non sai di cosa sto parlando.La ques5 principale era una ma le tribù avevano le loro ….