PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante siano gif con risoluzione infima si avverte una tridimensionalità ed una profondità incredibile, forse merito della fluidità (apparente chiaro son sempre gif) o forse dell'ambiente molto dettagliato non lo so. Qui si vede che l'essere crossgen non sta inficiando nulla lo stacco è netto, le meccaniche saranno anche "vecchie" (che poi ste meccaniche only next gen ancora devo capire quali sono, l'evitare le strettoie scriptate per i caricamenti?) per poter girare pure su PS4 ma dal punto di vista puramente visivo che gli vuoi dire.

Sarà sicuramente per la maggior vicinanza e il materiale più fresco mostrato, ma al momento HFW sta scalzando pure Ragnarok nella mia classifica di most wanted 2021 :morris2:
Tutto quello che stanno mostrando è davvero troppo promettente
Ragnarok è Ragnarok per me :asd: anche se devo dire che pure io mi sto facendo hyppare dalle cose nuove che mostrano. Ci han lavorato davvero tanto e si vede.

Ragnarok è Ragnarok per me :asd: anche se devo dire che pure io mi sto facendo hyppare dalle cose nuove che mostrano. Ci han lavorato davvero tanto e si vede.
Ragnarok doveva fare molto meno di Horizon 2 per uscire un super gioco, al primo gow mancavano praticamente solo un po' di varietà di nemici e boss fight titaniche, cosa che in Ragnarok sicuramente ci sono.

Comunque arrivati a sto punto temo che se Sony non annuncerà la presenza di Horizon 2 prima dell'evento allora, per quanto assurdo visto l'uscita a brevissimo, non ci sarà una fava.

Vedendo proprio quanti altri stanno annunciando la loro presenza ai TGA 2021 anche per prodotti di cui si è visto ancora pochissimo o ben più lontani dall'uscita...

Mentre al contrario ormai di Horizon 2 hanno svelato un bel pò tra info e gameplay, oltretutto abbiamo già la data, esce tra solo 2 mesi ecc...
Quindi boh... se non lo annunciano prima non ce lo vedo molto come presenza a sorpresa.
Non capirei la necessità di rendere sorpresa questo al posto di altri già annunciati.

Ai TGA 2019 Sony annunciò in anticipo la presenza del trailer senza data di Ghost of Tsushima dopo che quest'ultimo era scomparso da ben 18 mesi, mentre l'anno scorso ha portato Returnal a sorpresa certo ma serviva anche a svelare la data di uscita (poi rimandata un mese dopo).

Certo se manca Horizon fanno un pò cagare eh...
Sono 6 cacchio di mesi che non rilasciano materiale ciccioso a parte qualche gif.
Azzo tra 2 mesi esce e perdi l'occasione di mostrarlo all'evento più seguito dell'anno?!
Eppure non rimarrei sorpreso se come loro solito rilasceranno il trailer in una settimana random di gennaio.

Ultima modifica:
Recuperato il post del blog e le gif, madonna signori che cosa stanno tirando fuori :ohyess:

Notare la realizzazione della vegetazione, del terreno, gli effetti di luce. Poi anche la foschia sullo sfondo e gli alberi scossi dal vento... :fantozzi:
La densità e qualità di roba a schermo è fuori di testa, sto gioco in movimento sopra un OLED sarà semplicemente illegale :morris2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè boh, ogni cosa nuova che mostrano il mio hype sale a livelli astronomici. Non vedo l'ora di affrontare quel cobra gigante :ivan:

Ultima modifica:
Che cazzo di animazioni hanno le macchine santo dio

TGA Trailer in 4K

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro