PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece cambia parecchio perché è legato al level design del mondo di gioco, una cosa è farsi una cavalcata di 10 minuti per arrivare a B, un'altra cosa è farsi una montagna (con relativi pericoli) e magari una sezione sottomarina per arrivarci.
parole tue "si può espandere di parecchio l'esplorazione del mondo che potrebbe non essere arriva da punto A a punto B"
in un OW necessariamente andrai da un punto a ad un punto b, ed inoltre se ci fai caso la prima parte della frase cozza con la seconda evidenziata
l'aspetto importante è non trovare noioso il dover andare da A a B e/o poter fare qualche quest che non sia fetch

parole tue "si può espandere di parecchio l'esplorazione del mondo che potrebbe non essere arriva da punto A a punto B"
in un OW necessariamente andrai da un punto a ad un punto b, ed inoltre se ci fai caso la prima parte della frase cozza con la seconda evidenziata
l'aspetto importante è non trovare noioso il dover andare da A a B e/o poter fare qualche quest che non sia fetch
Lo rimarco (anche se non sarà il caso di Horizon) che negli open world come ha fatto vedere Zelda ci si può anche perdere e che il tragitto non deve essere necessariamente un modo per spostarsi da A a B ma contenere al suo interno abbastanza contenuti che esulano dalla missione principale, permettendo al giocatore di sperimentare, sai quante volte in Zelda volevo andare in un posto e finivo in un altro perché nel frattempo qualche altra cosa aveva attirato la mia attenzione? E non sto facendo un paragone con Zelda, semplicemente è possibile NON rendere le traversate una semplice perdita di tempo tra un segnalino ed un altro.

-50 :predicatore:

Come se Miles non fosse niente :sard:

Le animazioni del serpentone sono la cosa piú bella che ho visto fin'ora, allucinante veramente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si aspetta l'annuncio del gold ma non dovrebbero esserci problemi di ritardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro