Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sa cosa sarà questa misteriosa tribù a cui stanno hintando tutti i devs
Oppure una tribù del cieloSopravvissuti?
Ti consiglio di attendere i periodici no iva di Unieuro, si fanno sempre affaroni sulle tv. Io così ci ho comprato il mio CX, risparmiando un botto rispetto al prezzo di listinoC’era anche tutta la questione Odyssey, i cui resoconti sulla sua fine mi sono sempre puzzati di roba molto sospetta
Per non di meno, molto bello quest’ultimo trailer in cui riconfermano la grande cura riservata al world building, e davvero molto ma molto interessanti queste ultime news rilasciate, dove sembra che finalmente in Guerrilla hanno compreso che le missioni secondarie dovrebbero sempre premiare il giocatore che le fa. Spero tantissimo che le ricompense si spingano anche oltre i vestiti e le armi menzionate, come ad esempio abilità o potenziamenti unici, o magari anche qualcosina di davvero importante alla stregua del rampino e la paravela.
Ho moltissimo hype (anche se con un po di riserva), ma proprio in questi giorni la mia TV ha deciso di crepare dopo 12 anni di onorata carriera (mannaggia a te, non potevi morire a Novembre che c’era il Black Friday?), e visto che ho deciso di prenderla molto buona, mi toccherà aspettare che qualche catena di elettronica tiri fuori una offerta ultra vantaggiosa per non svenarmi più del dovuto. Proprio per questo, mi sa che la mia copia del gioco resterà sigillata per un bel po... mi si prospetta una lenta e dura agonia
![]()
Penso sappiano quello che twittano![]()
Penso sappiano quello che twittano![]()
Nelle prossime due settimane mi aspetto di non aprire piu' nulla come prassiNelle prossime due settimane mi aspetto tonnellate di roba: story trailer, annuncio GOLD e previews della stampa
Anche perchè immagino vorranno mandare i codici review con largo anticipo, anche per non accavallarsi con Elden Ring. Secondo me già ad inizio febbraio la stampa potrebbe ricevere il gioco completo
Lo hanno citato in un tweet successivoma dying light 2 non se lo cacano proprio o l'hanno di nuovo posticipato?