- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,420
Oddio pure qua 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda avrà la stessa media come visto con Galaxy 2.
Pensavo più ad aspetti fuori dalla qualità intrinseca del gioco, ad esempio rapportando l'impatto delle aspettative che HZD si portava dietro nel 2017, rispetto a FW nel 2022, molte cose erano freschissime nel 2017. Ma comunque anche io credo che FW riuscirà ad avere una media in linea col primo, se non qualche decimale extra.le variabili sono proprio i vari aspetti che non andavano in zero dawn, se la "base" di partenza andava bene ed oggi è allo stesso livello / leggermente migliorata, il problema è legato agli aspetti negativi / poco convincenti:
animazioni facciali, scontri con umani, missioni secondarie poco o affatto ispirate
Bello parlare di giochi che non si è giocatoIn un mondo dove l'ultimo pokemon che a stento merita 5 si prende 86, questo horizon potrebbe prendere anche 1800 o 2
Con questi presupposti tutto è possibile.
Bello che lo vieni a dire solo dopo il mio commento, in una discussione dove si stanno facendo previsioni su voti di giochi non ancora usciti di cui si sa ancora meno di pokemonBello parlare di giochi che non si è giocato![]()
Lo hai detto ad una delle pochissime persone qui dentro che lo ha giocato Arceus e non parla per sentito direBello che lo vieni a dire solo dopo il mio commento, in una discussione dove si stanno facendo previsioni su voti di giochi non ancora usciti di cui si sa ancora meno di pokemon
Dai non ti triggherare![]()
Veramente io non ho rivolto il mio commento verso nessuno, ho solo lasciato un commentoLo hai detto ad una delle pochissime persone qui dentro che lo ha giocato Arceus e non parla per sentito dire![]()