PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Breve storia triste:

Volevo finalmente farmi frozen wild dalla complete edition che diedero mesi fa gratis, giusto per entrare in mood Horizon.

Apro il gioco.

Scopro di non aver salvato i dati sul cloud.

Chiudo il gioco.

Si aspetta venerdì prossimo e niente Frozen Wild :asd:

Breve storia triste:

Volevo finalmente farmi frozen wild dalla complete edition che diedero mesi fa gratis, giusto per entrare in mood Horizon.

Apro il gioco.

Chiudo il gioco.

Magari cercati qualche riassunto sul web, Frozen Wild ha delle chicche interessanti lato worldbuilding che sarebbe un peccato perdersi (se ti interessa il worldbuilding, ovviamente), specie in ottica sequel.

Magari cercati qualche riassunto sul web, Frozen Wild ha delle chicche interessanti lato worldbuilding che sarebbe un peccato perdersi (se ti interessa il worldbuilding, ovviamente), specie in ottica sequel.
Si si lo farò, anche perché devo rinfrescarmi la storia del primo comunque. Lo volevo rifare ma avrei rischiato di creare un effetto noia facendo poi il secondo di seguito.

Questo non parla di Sifu... :sisi:
Ma di ER a naso :asd: Anche se sicuramente ha anche Horizon.

Breve storia triste:

Apro il gioco.

Chiudo il gioco.

Lascia stare che ho dovuto rifarmi tutto e volevo fare NG+ :sard: tra l'altro sei quasi sempre sottolivellato

Non credo che Elden Ring sia ancora arrivato ai vari influencer/redattori.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Giovedì c'è una diretta delle testate su ER. E dice di avere per le mani "più giochi" in arrivo (e non parla di Sifu visto che l'embargo era già scaduto), o parla di ER o di FW :asd:

“We placed an emphasis on verticality, from the tallest skyscraper to the deepest sunken secrets. When we crafted the underwater areas of the game, we wanted players to discover a world that’s as beautiful to explore as the land above. And with the new diving mask, players will be able to dive for as long as they want,” Kitain tells us. “That said, the depths have their own dangers… Deadly enemies like Snapmaws and the new Tideripper machine patrol the waters, but players can hide in kelp or use smoke bombs to avoid detection or quickly escape.”

:sisi:

Pensa che io abito in Sicilia... Non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit.)

Speriamo che GamesandMovies faccia il suo dovere.
Stessa situazione anche io in Sicilia, però gamesandmovies non mi ha mai consegnato al day one. Menomale che di horizon ho preordinato la collector's edition su amazon.

Stessa situazione anche io in Sicilia, però gamesandmovies non mi ha mai consegnato al day one. Menomale che di horizon ho preordinato la collector's edition su amazon.
Io finora ho acquistato solo Ratchet & Clank sul sito ma onestamente non ricordo se è arrivato o no al D1. In caso non ne faccio una tragedia, ma ovviamente spero arrivi in tempo :asd:. Più che altro ho scoperto che un negozietto vicino casa fa praticamente le stesse promozioni di G&M con i preorder, quindi dovessero cannare il D1 di FW ed Elden Ring mi sa che non utilizzerò più il sito.

pure io l'ho preso su amazon spero arrivi vicino al day one , la delusione di re 8 4 giorni dopoda mediaworld ancora brucia

Se Venerdì 18 non mi arriva penso che spacco qualcosa :asd: Amazon nell'ordine continua a dire "Arriverà il 18" quindi finchè c'è scritto, sto tranquillo. Perchè vivo in una zona dove se spediscono la sera arriva il giorno dopo entro le 18, quindi sto tranquillo. Però l'ansia c'è dato che esce di venerdì :asd:
Post automatically merged:

pure io l'ho preso su amazon spero arrivi vicino al day one , la delusione di re 8 4 giorni dopoda mediaworld ancora brucia
Lì c'era fra l'altro il problema che a te arrivava quando gli altri lo avevano già finito :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro