PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 giorni non sono nulla, passeranno veloci :sisi:

Solo per farmi un'idea: nel 2017-2018, quanto velocemente è calato di prezzo Horizon 1 nei mesi successivi al D1?

Non che mi aspetti un comportamento simile dal 2 coi tempi che corrono e la questione 'prezzo giochi PS5' in ballo, ovviamente, ma è giusto perché non ho proprio seguito la questione ai tempi.
Io presi la versione completa con dlc, un anno dopo dal day one a 38 euro, gennaio/febbraio 2018, quella base mi sembra si trovava a poco meno di 30

Beh sarebbe anche ora che la stampa, influencer ecc... gli rompessero un pò i coglioni in massa eh.
Assurdo che dopo 5 mesi dal fatto ed a ormai 10 giorni dall'uscita nessuno abbia ancora smosso una shitstorm su sta roba dello store per fregare la gente.

aV7pX3M_460s.jpg

Ultima modifica:
Lo store di PS è veramente un disastro, e queste mosse da Sony dal lancio con update free o meno, importazione di salvataggi etc. non aiutano.
Magari nel 2024 quando finiranno i cross-gen finirà :badboy:

Beh sarebbe anche ora che la stampa, influencer ecc... gli rompessero un pò i coglioni in massa eh.
Assurdo che dopo 5 mesi dal fatto ed a ormai 10 giorni dall'uscita nessuno abbia ancora smosso una shitstorm su sta roba dello store per fregare la gente.

aV7pX3M_460s.jpg

Se non altro nella scheda della versione PS5 c'è scritto:
Se già possiedi la versione per sistema PS4™ di questo gioco, puoi ottenere la versione digitale per console PS5™ senza costi aggiuntivi e non devi acquistare questo prodotto. I possessori di una copia su disco per sistema PS4™ devono inserire il disco nella console PS5™ ogni volta che desiderano scaricare o avviare la versione digitale per console PS5™. I possessori di una copia su disco per sistema PS4™ che acquistano la console PS5 Digital Edition priva di unità disco non potranno ottenere la versione per console PS5™ senza costi aggiuntivi.

Peccato che come si è già detto lo stanno praticamente nascondendo :asd:
Se lo sai bene, altrimenti paghi gli 80 euro come volevano loro sin dall'inizio

Ma quindi è confermato che prendendo la versione da 69 (digitale) è possibile fare l'upgrade?
Lo fa fare subito o bisogna aspettare l'uscita?
Grazie

Ma quindi è confermato che prendendo la versione da 69 (digitale) è possibile fare l'upgrade?
Lo fa fare subito o bisogna aspettare l'uscita?
Grazie
Sì è confermato, qualche post sopra hanno riportato i termini della pagina del PS Store

Sulle tempistiche, non sappiamo nulla, ma pare che sarà possibile scaricare entrambe le versioni con il preload qualche giorno prima

Ma abituati de che? Ma l'hai mai sfogliata una rivista di moda?
Io però non prenderei le riviste di moda come punto di riferimento per la "bellezza", qualsiasi cosa essa sia, né tantomeno la papabilità di una donna (o di un uomo) a diventare modella/o (qualsiasi cosa ciò significhi, dati i numerosissimi contesti in cui si può posare) in una società piena di distorsioni. Tra gli aspetti indissolubili nella bellezza umana a tutto tondo secondo me per esempio è compreso il modo con cui una persona si muove, che in una rivista non si può vedere. A mio avviso poi la bellezza non è armonia (o meglio, l'armonia è un concetto altresì soggettivo quando applicato a quello di bellezza), proporzione, simmetria, linearità, al massimo è espressività. Per dire, io trovo che Paola Egonu sia bella, ma sono tante cose che me lo fanno dire compreso il modo in cui si muove (in campo e fuori), e non è di certo un esempio lampante di armonia estetica di un viso nel senso più canonico e stretto del termine.

Il mio parere è che dire che il viso di Aloy fa schifo sia un po' un'assurdità, a me non piace tanto (per quanto possa piacermi un pg disegnato tridimensionalmente), se vogliamo è un po' mascellona come alcuni hanno già fatto notare ma più o meno finisce lì. Per quanto riguarda la modifica dell'estetica di un pg già definitamente scritto e concepito artisticamente come Aloy (piuttosto che uno personalizzabile), trovo che anch'essa (la modifica) sia fuori dai miei gusti, abitudini, "valori". Valori tra virgolette nel senso che preferisco non metter mano su una scelta autoriale che non pregiudica in maniera incisiva l'esperienza ludica nel complesso come può essere il volto della protagonista, che comunque in questo caso è carino, non ha assolutamente nulla di orrendo. Ciò nonostante ai miei occhi nemmeno la modifica di assottigliamento della mascella che ha mostrato Jigen è vomitevole, solo io personalmente non condivido più che altro il gesto per la ragione sopracitata.

Il fotoritocco postato da Zaza invece è un po' inquietante nonché simbolo di qualcosa da cui prendo le distanze. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto finalmente facendo frozen wilds recuperando il mio vecchio save. Va che su ps5 si difende benissimo anche il primo, è veramente figo, ne approfitto per finire tutto e tentare il platino

100M di solo marketing per sti cazz* di giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro