PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 11 giorni stamani un redattore che se ne sta occupando ha detto di non averlo ancora finito.

Ultima modifica:

Scusate, le anteprime/preview sono già uscite o devono uscire questa settimana? (se devono uscire)

Scusate, le anteprime/preview sono già uscite o devono uscire questa settimana? (se devono uscire)
A livello di anteprime siamo rimaste a quelle di IGN e altre 3/4 redazioni selezionate una decina di giorni fa, poi il gioco è arrivato a tutti e sono in silenzio radio da allora.
Ormai mancano 6 giorni alle recensioni, non penso ci beccheremo nulla nel frattempo

Grazie a tutti per le risposte. Ho paura di aver fatto un sacco di confusione, pensavo ci sarebbe stato un qualche tipo di anteprima/hands-on prima delle recensioni ma probabilmente mi sono fatto un'idea sbagliata (sto ancora recuperando le mie facoltà mentali dall'esame universitario di ieri).

Vabbeh, aspetto direttamente il 14 per vedere le recensioni, tanto non manca molto :sisi:

Spero che salti qualche commento anche sulla versione oldgen :morristenda:

Ammesso che sia vera, un dettaglio leggermente spoiler elencato li si sta già diffondendo in rete e ovviamente me lo sono beccato subito:granma:
Allo stesso tempo però adesso se quella roba si rivela tutta una minchiata allora finisce comunque in :temeno::temeno:

Ultima modifica:
Sinceramente quella recensione mi sembra un bel fake cinese :asd:

Bello, evito reddit in questi giorni per evitare spoiler di horizon ed elden (da quel cursed sub soprattutto) e un'idiota su era lo posta in bella vista nell'hype thread :shrek: Fortuna che non è niente di drammatico, però eddai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro