- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Beccato pure io 
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una ripetizione.un bel fake cinese![]()
Dai che arriva la shitstorm gratuita anche per FW![]()
NoVabbuó, per Sifu il "problema" è il livello di sfida e impegno da proferire nel gioco, qui quale sarebbe?![]()
Sarà "E' uguale al primo ma meglio, volevamo di più"Vabbuó, per Sifu il "problema" è il livello di sfida e impegno da proferire nel gioco, qui quale sarebbe?![]()
Dai che arriva la shitstorm gratuita anche per FW![]()
NoPer Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina
Per FW? Boh... Olandesi che dipingono le tribù indigene di un'America PostApocalittica/Fantasy suppongoO qualcosa del genere
![]()
Forse so a che si riferisce, era nella descrizione di un' agenzia di ratingVabbuó, per Sifu il "problema" è il livello di sfida e impegno da proferire nel gioco, qui quale sarebbe?![]()
Wow, a tutto stavo pensando tranne che a ste cose. E' che proprio non ci penso nemmeno a vedere chi fa cosa ma guardo e basta, poi se c'è qualcosa di particolare in dialoghi, comportamenti o messaggi che danno se ne parla, ma ste robe non le penso proprioNoPer Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina
Per FW? Boh... Olandesi che dipingono le tribù indigene di un'America PostApocalittica/Fantasy suppongoO qualcosa del genere
![]()
Sono curioso di vedere su cosa si attaccheranno per un gioco come horizon che ha tutte le " razze" del mondo ma nessuna legata alla cultura dei giorni nostri ne tanto meno tribù sono suddivise per razze.NoPer Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina
![]()
Non sei preoccupato dall'insensitive depiction delle tribù indigene immaginarie, in un mondo futuristico immaginario, all'interno di un gioco di finzione?Aaah ok, mi ero perso sto battibecco becero su Sifu![]()
NoPer Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina
![]()
Tremendo spero che puniscano chi di dovere.![]()
Anyone else think that Horizon FW's main villain is kinda problematic?
The main villain of Horizon FW was revealed recently as a female tribal leader named Regalla. Regalla is played by a famous Black actress named Angela Bassett. This is what Regalla looks like: Her face design is clearly inspired by indigenous face paint, right? Isn't that cultural...www.resetera.com
![]()