PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho letto poche cose di quell'articolo ed evitate di leggerlo, per cortesia!

Ultima modifica:

Dai che arriva la shitstorm gratuita anche per FW :ivan:

Già solo scrivere "occhio c'è uno spoiler bello grosso" chiunque capisce di cosa si sta parlando senza doverlo leggere.
Un po' come fu per god of war ed " il suo segreto" :asd:

Vabbuó, per Sifu il "problema" è il livello di sfida e impegno da proferire nel gioco, qui quale sarebbe? :azz:
No :asd: Per Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina :asd:

Per FW? Boh... Olandesi che dipingono le tribù indigene di un'America PostApocalittica/Fantasy suppongo :nev: O qualcosa del genere :nev:

No :asd: Per Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina :asd:

Per FW? Boh... Olandesi che dipingono le tribù indigene di un'America PostApocalittica/Fantasy suppongo :nev: O qualcosa del genere :nev:

Aaah ok, mi ero perso sto battibecco becero su Sifu :asd:

Vabbuó, per Sifu il "problema" è il livello di sfida e impegno da proferire nel gioco, qui quale sarebbe? :azz:
Forse so a che si riferisce, era nella descrizione di un' agenzia di rating

Wow, a tutto stavo pensando tranne che a ste cose. E' che proprio non ci penso nemmeno a vedere chi fa cosa ma guardo e basta, poi se c'è qualcosa di particolare in dialoghi, comportamenti o messaggi che danno se ne parla, ma ste robe non le penso proprio :asd:

Sono curioso di vedere su cosa si attaccheranno per un gioco come horizon che ha tutte le " razze" del mondo ma nessuna legata alla cultura dei giorni nostri ne tanto meno tribù sono suddivise per razze.
Ma sono sicuro che di sti tempi riusciranno a stupirmi :asd:

Aaah ok, mi ero perso sto battibecco becero su Sifu :asd:
Non sei preoccupato dall'insensitive depiction delle tribù indigene immaginarie, in un mondo futuristico immaginario, all'interno di un gioco di finzione?

:asd:

Che due coglioni queste "critiche" senza alcun senso.

:asd:
Tremendo spero che puniscano chi di dovere.

E' una fortuna che la cultura italiana non sia vittima di "appropriazione" e "rappresentazioni stereotipate" nei media stranieri. Meno male che c'è chi di dovere nel Nuovo Continente che ci protegge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro