PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tremendo spero che puniscano chi di dovere.

E' una fortuna che la cultura italiana non sia vittima di "appropriazione" e "rappresentazioni stereotipate" nei media stranieri. Meno male che c'è chi di dovere nel Nuovo Continente che ci protegge.
C'è anche quello, non ti preoccupare :asd: Se metti su google concerning/problematic representation e resetera a fianco dell'argomento che ti interessa trovi quasi sicuramente un topic. Questo l'ho trovato così :rickds:

Dalla review cinese?

Non sei preoccupato dall'insensitive depiction delle tribù indigene immaginarie, in un mondo futuristico immaginario, all'interno di un gioco di finzione?

Molto, all'incirca come sapere il risultato di una partita di beach volley neozalendese :shrek:

C'è anche quello, non ti preoccupare :asd: Se metti su google concerning/problematic representation e resetera a fianco dell'argomento che ti interessa trovi quasi sicuramente un topic. Questo l'ho trovato così :rickds:
Questo mi tranquillizza. Spero che la nostra cultura non sia vittima del "colonialismo culturale" (marchio registrato), e che i giornalisti (in questo caso inglese) possano insegnarci come sentirci in merito.

No :asd: Per Sifu il problema è la "cultural appropriation". Ossia bianchi che fanno un gioco sulla Cina :asd:

Per FW? Boh... Olandesi che dipingono le tribù indigene di un'America PostApocalittica/Fantasy suppongo :nev: O qualcosa del genere :nev:
Mi sembra d'aver letto che i guerrilla hanno dichiarato di non essersi ispirati ad alcuna tribù o popolo nel creare le loro tribù, anche nell'estetica, gli abiti li hanno creati con materiali e macchine presenti nella zona in cui vive tribù.

Basta scorrere un attimo il profilo di quella giornalista per capire di che soggetto parliamo :asd:

Sta gente ha la segatura nel cervello

Ultima modifica:
Cifra singola :nev:

-9

horizon-forbidden-west-hfw.gif

Monocifra is the way:

- 9

DswPweF.gif

MENO NOVE

-9!!!

Take That Ps5 GIF by PlayStation

Pubblicità