PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza accessibilità, per me fai un gioco a metà.
Complimenti a Sony.

Lo voglio giocare ora :sisi:

Hanno messo perfino il gyro-aiming :asd:
Difficoltà personalizzabile con singoli parametri
Personalizzazione HUD totale, indicatori di gioco e waypoint per l'esplorazione idem

C'è veramente di tutto, tanto di cappello a Guerrilla, un lavorone per accontentare davvero tutti i palati e le necessità
Post automatically merged:

If you boot up the game again after shutting down your console, there's a Story So Far screen to help get back into the swing of things. While PS4 players might encounter the occasional loading screen (including helpful hints), PS5 players can toggle between Informative and Immediate, since the game loads a lot quicker and some might prefer to read the loading screen tips.
I caricamenti su PS5 sono talmente veloci che hanno messo l'opzione per rallentarli se si vogliono leggere le schermate di suggerimento :rickds:

Photography Picture GIF

Datemi un artbook di duemila pagine su ste cose per piacere!!! :bruniii:
E' uno dei motivi per cui ho preso Special, così ho almeno un mini artbook con le migliori immagini..
Senza accessibilità, per me fai un gioco a metà.
Complimenti a Sony.

Lo voglio giocare ora :sisi:
Per fortuna Sony ultimamente ha preso questa strada, immagino ormai con un pò tutti i titoli, almeno first party..
Hanno messo perfino il gyro-aiming :asd:
Difficoltà personalizzabile con singoli parametri
Personalizzazione HUD totale, indicatori di gioco e waypoint per l'esplorazione idem

C'è veramente di tutto, tanto di cappello a Guerrilla, un lavorone per accontentare davvero tutti i palati e le necessità
Post automatically merged:

I caricamenti su PS5 sono talmente veloci che hanno messo l'opzione per rallentarli se si vogliono leggere le schermate di suggerimento :rickds:
scusa l'ignoranza, cos'è il gyro-aiming?
Ottimo tutto il resto, non penso rallenterò i caricamenti..

QUEST PATHFINDING

EXPLORER:
Explore the world with minimal guidance
GUIDED: Receive markers on screen to help you reach your quest destination
:ahsisi:

Iniziativa di sezione a tema Horizon Forbidden West, dateci dentro! :dajee:

Ultima modifica:
gyro aiming godo

finalmente qualcosa si inizia a muovere anche su ps in questo senso, allucinante che questa feature sia disponibile da quasi 10 anni e nessuno la implementi

Gyro Aiming per lanciare le frecce?
oh-you-smirk.gif

Mira con i sensori di movimento del pad
ah, quindi intenso come mira con giroscopio.. grazie..
Non lo trovo comodo in realtà kmq.. io ho sempre disattivato, quando possibile, le funzionalità legate al giroscopio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro